Cosa accadrà durante la puntata di oggi martedì 4 giugno della soap Un posto al sole? Attraverso le anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che Marina e Roberto appariranno visibilmente sconvolti dal ritorno di Lara.
Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che nella puntata di oggi che, come di consueto andrà in onda alle 20:50, troveremo Marina e Roberto sconvolti dopo che Lara sarà ritornata nelle loro vite. Ferri e la moglie si renderanno conto di iniziare a guardarsi le spalle sia dalla loro nemica di antica che da Ida. Inoltre Niko non sembrerà essere convinto di ciò che sta facendo la sua assistita insieme a Diego, iniziando a dubitare anche del fatto che riusciranno a ottenere ciò che sperano. Rossella andrà alla ricerca di un confronto con la madre dopo essersi scontrata duramente contro Riccardo mentre Silvia cercherà di portare la figlia a ragionare e farle comprendere quelli che sono i suoi reali sentimenti. Ma vediamo cos’altro accadrà durante la prossima puntata di Un posto al sole.
Marina e Roberto sconvolti dal ritorno di Lara, ecco le anticipazioni di Un posto al sole
In molti erano convinti che il capitolo Lara fosse ormai concluso e che quindi l’ex compagna di Roberta altro non era che un brutto ricordo. Ma sembrerebbe però che le cose stiano per cambiare in quando Ida e Diego si sono rivolti alla Martinelli alla ricerca di aiuto, sperando che lei possa testimoniare facendo sì che la posizione della Kovalenco sia meno grave.
Marina però si mostra senza parole dopo che la sua rivale ha fatto il suo ritorno anche se il marito non sembra essere felice di doversi di nuovo difendere da quella donna che per un po’ di tempo lo aveva già preso in giro e che lo aveva anche quasi portato a perdere l’amore della sua vita. Quindi, per potersi difendere, Ferri e la Giordano dovranno fare di tutto per prevedere ciò che potrebbe causarle.
Quindi, in base alle anticipazioni vedremo che la situazione non sarà per nulla positiva per Roberta e Marina i quali cercheranno di fare di tutto per difendersi da Lara la quale però sembrerebbe apparire decisa a chiedere scusa. Sconvolti dopo il suo ritorno ma anche impauriti dal fatto che il pentimento della Martinelli possa rischiare di fargli perdere Tommaso, i due resteranno con gli occhi ben aperti.
Niko si renderà conto che la situazione sta diventando sempre più difficile da gestire al punto da apparire per nulla felice del fatto che la sua assistita abbia deciso di mettersi in contatto con Lara. Anche in questo caso l’avvocato cercherà di mettere in guardia Ida insieme al figlio di Raffaele, sperando che i due possano fare un passo indietro.
Continuando con le anticipazioni scopriamo che Claudia ha fatto le valigie per trasferirsi da Silvia senza riuscire a comprendere che la sua presenza a Palazzo Palladini sta dando vita a molti malcontenti. In ogni caso la Costa continuerà a stare accanto a Guido il quale sarà sempre più attratto da lei mentre Mariella verrà messa con le spalle al muro.
L’Altieri si renderà conto di non sapere più che pesci prendere anche perché il marito sarà sempre più freddo nei suoi confronti. Nello stesso momento Rossella, dopo aver discusso con Riccardo, cercherà di chiarire anche con la madre al punto che la stessa Silvia farà di tutto per cercare di farle capire come stanno le cose e cercando di spiegarle che è arrivato il momento di comprendere quali sono i suoi sentimenti.