“Diletta Leotta si lascerà entro dicembre 2026” la nuova profezia di Corona

Condividi

Cosa accadrà nella vita di Diletta Leotta dopo le nozze? La risposta viene data da Fabrizio Corona in una delle sue profezie. 

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona- Spetteguless.it

Ancora una volta Fabrizio Corona ha voluto condividere con tutti la sua nuova profezia. Questa volta protagonista è Diletta Leotta, celebre showgirl che tra non molto convolerà a nozze. Pare che su di lei, l’ex re dei paparazzi abbia le idee ben chiare e che il suo matrimonio non duri oltre il 2026.

Fabrizio Corona su Diletta Leotta, ecco cosa accadrà entro il 2026

C’è grande attesa per uno dei matrimoni più in vista dell’anno, ossia quello tra Diletta Leotta e Loris Karius. Il gran giorno è stato stabilito per il 22 giugno del 2024 a Lipari, la terra in cui la conduttrice di DAZN è nata. I due hanno già una figlia, Aria, venuta al mondo lo scorso agosto.

La proposta di matrimonio è giunta proprio la scorsa estate, un momento molto felice per entrambi anche per la nascita della loro prima figlia. In ogni caso la coppia non ha avuto concentrarsi molto sulle nozze ma dedicarsi soltanto alla nuova vita che stavano per abbracciare.

Soltanto lo scorso gennaio la conduttrice aveva condiviso con tutti i suoi follower la grande notizia andando a pubblicare su Instagram uno scatto in cui è stato messo bene in evidenza l’anello al dito. Una foto in cui non è mancata anche una didascalia “I said yes“. Insomma si è trattato di un annuncio che ha portato tutti i fan della coppia a sognare molto.

La love story tra Diletta e Loris è nata con il classico colpo di fulmine proprio come la stessa conduttrice di DAZN ha raccontato “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ho incontrato l’uomo della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@starletique_official)

Insomma, nonostante manchino meno di 20 giorni alle grandi nozze e i preparativi continuano ad andare avanti all’impazzata, sembra che Fabrizio Corona creda che tutto ciò serva a ben poco. Infatti, secondo l’ex re dei paparazzi, il matrimonio di Diletta Leotta non durerà molto al punto che la coppia si lascerà entro il mese di dicembre del 2026: ” La Leotta, che ha una bambina di 6 mesi, 8 mesi, un anno e a che ora si sposa, non arriva al 2026, si lasciano”.

Durante questo intervento, Fabrizio Corona continua anche raccontando “Si sposa adesso tra un mese… Un grandissimo matrimonio ma massimo entro dicembre 2026, quindi a cavallo tra il 26-27, si lasciano. Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra con qualsiasi persona” .

Che si tratti di una profezia vera oppure no? In ogni caso queste parole hanno destato, nei vari utenti dei social, un gran numero di commenti. Infatti c’è chi scrive: “Non è difficili ormai entro i due anni dal matrimonio si lasciano quasi tutti!!!” oppure “Ahhhh chi lo sa. Comunque manca ancora tanto a dicembre 2026”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy