Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole del 3 giugno, scopriremo che Ida e Diego faranno di tutto per convincere Lara per farsi dare una mano. Ma quale sarà la risposta della Martinelli?
Durante la puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 3 giugno alle 20:50 su Rete, troveremo Diego ed Ida che cercheranno di fare di tutto per trovare l’appoggio di Lara. Attraverso i primi indizi scopriamo quindi che i ragazzi andranno a chiedere alla Martinelli di testimoniare in loro favore, andando così a rendere più leggera le colpe della mamma di Tommaso nel momento del processo. Intanto Rossella cercherà di tenere sotto controllo la gelosia verso Virginia e Riccardo, cercando di non mostrare nessun tipo di sentimento. Tra Guido e Mariella i malumori continueranno ad essere presenti al punto da aumentare dopo che Claudia si trasferisce da Silvia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta questa sera.
Anticipazioni Un posto al sole, quale sarà la risposta di Lara alle richieste di Diego ed Ida?
Dopo un periodo di allontanamento, Diego è ritornato al fianco di Ida ed è pronto ad aiutarla in vista del processo. I due sono stati in grado di trovare un modo per sostenere la causa, facendo sì che le cose possono essere meno complicate per la Kovalenko.
Infatti, hanno pensato di mettersi in contatto con Lara per fare in modo che quest’ultima possa dar loro il sostegno necessario durante questo percorso, andando a testimoniare a favore di Ida. Ma quale sarà la decisione di Lara? Si lascerà convincere dalle parole della coppia oppure rifiuterà di aiutarli?
Nello stesso momento troveremo Rossella totalmente sconvolta proprio dopo l’arrivo di Virginia a Napoli. La Graziani si è resa conto che l’ex moglie di Crovi ha fatto sul ritorno proprio per cercare di riconquistare Riccardo proprio adesso che il loro matrimonio non naviga in buone acque. Ciò che però non aveva previsto era che avrebbe iniziato a provare un sentimento di forte gelosia verso di lei, un qualcosa che dovrà nascondere proprio per evitare di dare nell’occhio e non dar vita ad altri malumori con il suo ex. Ma quale sarà il metodo che utilizzerà per evitare che i sentimenti prendano il sopravvento?
Dalle anticipazioni troviamo Guido che continua ad essere affascinato da Claudia al punto che ormai molti hanno notato che il vigile inizia a provare qualcosa. Un tipo di sentimento di cui sembra essersi accorta anche Mariella la quale sta cercando di fare di tutto per evitare che il loro rapporto finisca.
Ma dopo che la Costa si è trasferita a casa di Silvia, pare che le cose siano peggiorate ancora di più, rendendo ancora più difficile una situazione già complicata di suo. E così si daranno vita a nuove tensioni che spingeranno l’Altieri a restare con le spalle al muro e che la porteranno a credere che ormai sono pochissime le possibilità di salvare il suo matrimonio.