Sinner e Kalinskaya, la verità sulla loro storia d’amore

Condividi

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a prima vista: scopri quando e come si sono conosciuti, lei svela come ha conosciuto lui. 

Jannik Sinner

Jannik Sinner – Spetteguless.it

Il 27 maggio 2024 il tennista Jennik Sinner ha confermato la sua storia d’amore con Anna Kalinskaya, ed ha sottolineato come preferisca mantenere una certa privacy.

Lo stesso Sinner ammette che, come i suoi fan già sanno, non gli piace parlare molto della sua vita privata. Poi conferma la sua storia d’amore con Anna sottolineando però che i due manterranno il tutto molto riservato.

Adesso anche la tennista russa ha deciso di dire la sua riguardo il legame con il tennista azzurro, attualmente numero uno al mondo.

Sinner attualmente è impegnato con il Roland Garros e sembra vivere un momento della vita di grande serenità e concentrazione. Innamorato, il tennista continua la sua corsa verso il successo sportivo mantenendo saldo il suo numero uno del mondo.

Il sostegno della sua nuova compagna, Anna Kalinskaya, potrebbe rivelarsi un elemento decisamente positivo per il tennista azzurro, che punta a raggiungere sempre traguardi ambiziosi.

La tennista russa, determinata e di talento, rappresenta una figura importante per Sinner, in quanto lo supporta sempre. La relazione tra i due, nonostante sia particolarmente privata, ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico.

Come si sono conosciuti i due atleti

Ad aver dato la conferma per primo è stato Sinner che ha messo ufficialmente la nuova coppia di atleti in luce suscitando in molti curiosità e qualche speculazione.

Anna Kalinskaya

Anna Kalinskaya – Spetteguless.it

La tennista è la numero 25 al mondo ed ha speso poche parole riguardo la sua relazione con Sinner, in quanto anche lei è particolarmente riservata e ci tiene a mantenere la vita privata tale:

«Abbiamo iniziato a comunicare quest’anno. Ma non vi dirò i dettagli».

Solitamente gli sportivi evitano di tifare per i propri partner durante le competizioni, Anna invece ha espresso tutto il suo supporto per il compagno Jannik:

«Se stiamo insieme, sarò felice di andare a fare il tifo. Soprattutto se ho del tempo libero. È piovuto nella prima metà della giornata, quindi si è presentata l’opportunità di assistere alla partita».

È così che Anna Kalinskaya ha giustificato la sua presenza durante la sfida del primo turno del torneo Roland Garros fra Jennik Sinner e Christopher Eubanks, tennista statunitense.

Sinner ovviamente ha ricambiato il gesto della compagna, tifando per lei al match fra Kalinskaja e Clara Burel, tennista francese.

Quindi, nel mentre che Jennik Sinner prosegue la sua ambiziosa scalata all’interno del mondo del tennis, la discreta presenza, ma al contempo costante, di Anna Kalinskaya al suo fianco gioca un ruolo particolarmente significativo per il suo futuro successo sportivo e non.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy