Sarah Toscano, dopo Amici quella mossa sui social: ha iniziato a seguire proprio lei

Condividi

Dopo la vittoria ad Amici, sembra che Sarah Toscano voglia tentare il colpo grosso: ha iniziato a seguire una delle manager più forti del momento.

Sarah Toscano.

Sarah Toscano (spetteguless.it)

La vittoria di Sarah Toscano ad Amici è stata per molti una sorpresa: in tantissimi erano convinti che a vincere sarebbero stati Marisol o Dustin, e la cantante non era certo tra i più quotati per alzare la coppa d’oro del talent. C’è addirittura chi non l’ha presa benissimo: molti utenti, al momento della vittoria, hanno espresso il loro dissenso in maniera piuttosto decisa. Adesso, comunque, Sarah ha un lungo percorso davanti: dopo gli instore dovrà pensare a cosa fare, e l’ultima mossa social sembra dare un grandissimo indizio sulla direzione che vorrebbe prendere.

La vittoria di Sarah Toscano ad Amici: il pubblico non gradisce

L’esito dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, per molti, non è stato esattamente soddisfacente: la maggioranza dei fan del programma tifava per la ballerina Marisol, in grado di esibirsi con performance impeccabili nonostante un lieve infortunio al ginocchio. E invece, è stata Sarah Toscano a trionfare, aggiudicandosi un contratto con la casa discografica Warner Music, che la rende ufficialmente una collega di artisti come Annalisa e Tananai.

Il pubblico, triste a dirsi, non l’ha presa bene: nonostante Sarah abbia una voce indiscutibilmente bella e rappresenti l’essenza di Amici, cioè un talento grezzo che pian piano sboccia, molti ritengono la sua vittoria ingiusta e non meritata.

Sarah Toscano al momento della vittoria ad Amici.

Sarah ad Amici (spetteguless.it)

E ad ammettere che il suo trionfo sia arrivato come un fulmine a ciel sereno sono stati anche nomi tra i professionisti di Amici, come Giulia Pauselli, che ha rivelato “su Sarah vincitrice non ci avrei mai scommesso, ma tutti”, spiegando che, da ballerina, tifava per Dustin. Non le ha mandate a dire neanche Grazia Di Michele, per 10 anni prof dello show: “È una ragazza che non ha molto da dire. È acerba, è in formazione.” ha detto di Sarah Toscano.

Colpo grosso in arrivo? Quella mossa di Sarah sui social…

In barba alle critiche, Sarah al momento è completamente concentrata sul tour di instore che la sta portando ad incontrare i numerosi fan che hanno acquistato il suo EP: dopo questo momento, la cantante di “Sexy Magica” dovrà capire che direzione prendere, guidata dai produttori che hanno scelto di accompagnarla in questo percorso.

Certo è che, stando alla direzione presa per Annalisa, bomba sexy dei tormentoni piuttosto che cantante di spessore (nonostante la sua voce abbia un grandissimo potenziale), viene da pensare che anche Sarah potrebbe essere indirizzata sullo stesso percorso. E la giovanissima artista potrebbe avere già le idee ben chiare su chi vuole al suo fianco in questa avventura: i suoi ultimi “movimenti” su Instagram hanno fatto insospettire in molti.

Sarah, infatti, ha iniziato a seguire Marta Donà, manager di nomi come Marco Mengoni, Angelina Mango, Francesca Michielin, i Maneskin (questi ultimi fino al 2021) e, recentemente, Holden (il quale sembrerebbe avere un legame speciale con Toscano). A renderla speciale, comunque, non sono solo gli artisti che segue: Donà è la manager dei record degli ultimi anni, avendo partecipato con i suoi cantanti a 4 Eurovision, uno dei quali ha vinto con i Maneskin.

 

@giuseppinapalombo @sarahtoscano, devi dirci qualcosa? #fypage #fyp #amici23 #sarahtoscano #esc ♬ suono originale – Giusy

Che questa mossa indichi l’inizio di un rapporto tra Sarah Toscano e la sua “nuova manager” in vista di una corsa a Sanremo e, forse, all’Eurovision? A questo criptico quadro si aggiunge anche una storia pubblicata dalla cantante, in cui scrive “Poké Melodrama”, richiamando il titolo del nuovo album della sua potenziale collega Angelina Mango. Sarah, devi dirci qualcosa?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy