Rocío Munoz Morales, la sua splendida copertina per un noto settimanale incanta i fan. Ecco il post instagram che ha condiviso con i suoi follower.
Rocío Munoz Morales è una modella, conduttrice televisiva e attrice spagnola che ha iniziato la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo come ballerina, partecipando a svariati programmi televisivi e qualche produzione teatrale in Spagna.
Il suo essere così versatile e di talento le ha permesso di entrare a far parte del mondo della recitazione e della conduzione televisiva. Si è guadagnata la popolarità in Italia grazie alla partecipazione al film Immaturi – Il viaggio, durante le riprese di questo film Rocío ha incontrato il suo attuale compagno Raul Bova.
Poco tempo fa Rocío ha rilasciato un’intervista per un noto settimanale e ed è finita direttamente in copertina con una foto che ha lasciato tutti i fan senza fiato.
Rocío Munoz Morales e la copertina che ha sbalordito tutti
Durante un’intervista per un noto settimanale, Rocío Munoz Morales ha raccontato il suo percorso di vita ed ha condiviso qualche esperienza personale alle sfide che ha dovuto affrontare durante il corso della sua vita.
Inizialmente ha parlato del tormento che ha vissuto durante la sua precedente relazione tossica quando aveva soltanto 19 anni. Quel periodo della sua vita è stato particolarmente difficile e l’ha segnata in maniera profonda, ma le ha anche insegnato tanto.
La bella attrice spagnola ha poi ricordata il suo primo incontro con l’attuale compagno Raul Bova che è avvenuto sul set del film Immaturi – Il viaggio:
«Ci ho messo un po’. Non dico per innamorarmi ma perché tutti e due credessimo che quello poteva essere l’amore della nostra vita».
Grazie alla sua bellezza Rocío Munoz Morales è finita direttamente in copertina ed ha conquistato i fan con la foto che il settimanale ha scelto di utilizzare.
L’attrice per invogliare i suoi fan ad andare a leggere l’intervista che ha rilasciato ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram ufficiale con la copertina in questione e con una bellissima frase a corredo nella didascalia:
“Essere fragili (che è molto diverso di essere deboli) ti rende anche più sensibile.”
Insomma, Rocío Munoz Morales con l’intervista rilasciata offerto uno sguardo sincero ed intimo riguardo la sua vita e riguarda la sua relazione con l’attuale compagno Raul Bova.
Ha dimostrato che le sfide affrontate durante la vita e con il suo compagno hanno rafforzato ulteriormente sia il suo carattere che il legame profondo e autentico con il suo compagno.