“Da bimba avevo…” La rivelazione di Angelina Mango

Condividi

Angelina Mango, all’interno del suo disco che viene considerato come il più bello, va a mostrare i suoi limiti, le sue fragilità rivelando anche quello che è il suo grande amore.

Melodrama

Melodrama- Spetteguless.it

Dopo aver dato il meglio di sé all’Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango pubblica il suo nuovo album, Poke Melodramma. Al suo interno ha condiviso molto del suo io più profondo proprio per dare la possibilità ai fan di conoscerla meglio. Il risultato ottenuto è stato un disco prodotto e realizzato nei minimi dettagli a cui hanno partecipato diversi professionisti. Ma cos’è che Angelina Mango ha rivelato durante una delle ultime interviste?

Angelina Mango si racconta in un’intervista dopo l’uscita del suo ultimo album

Ad ottobre Angelina Mango darà il via al tour all’interno dei Club italiani ed europei con già diversi sold out. L’album appena pubblicato si apre con la canzone Gioielli di famiglia in cui condivide con tutti di essere una “bambina afona e con l’asma”.

E’ questa una parte molto autobiografica della canzone in cui racconta ciò che accadeva tutti i giorni a pranzo con la sua famiglia. In cui momenti iniziava a ballare e a cantare senza nessun motivo. Nell’album non manca poi un duetto con un altro grande artista, Marco Mengoni in cui insieme cantano: “Mi guardi male se ti do il mio cuore, ma non so cos’altro fare”.ù

In questa canzone l’artista ha così deciso di voler affrontare pubblicamente il rapporto tra artista e pubblico. Ha voluto farlo in un modo molto dolce in quanto secondo lei l’artista è un soggetto fragile che va a mettere tutti i suoi sentimenti sotto i riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Angelina Mango racconta di essere stata molto contenta di aver lavorato con Marco Mengoni a questa canzone anche perché lui comprende esattamente ciò di cui si parla nel brano “ Inoltre ho un rapporto speciale con lui a livello personale. Per me è stato assurdo stare una giornata di studio con lui. Ogni volta che cantava, io iniziavo a tremare fortissimo. Penso sia stato giusto farla con lui.”

Un artista che ha voluto raccontarsi rivelando anche le fragilità con cui spesso si trova a fare i conti anche perché, come lei stessa dice, a 23 anni né ha molte. Una cosa che è stato molto importante nel suo percorso personale è stata quella di riuscire ad imparare a conoscerle così da gestirle.

Insomma, un’artista che ha voluto raccontarsi a tutto tondo mettendosi a nudo in questo album che di sicuro le regalerà moltissime soddisfazioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy