Amici, l’insegnante usa parole di fuoco contro il collega: “Non impicciarti!”

Condividi

Si è conclusa due settimane fa la ventitreesima edizione di Amici, Chi ha visto trionfare Sarah Toscano, cantante davanti alla ballerina Marisol Castellanos. La stagione, oltre che dal talento degli allievi, è stata caratterizzata, però, anche dagli scontri tra gli insegnanti, in particolare tra due.

de filippi amici

Maria De Filippi nello studio di Amici – Spetteguless.it

Da tempo, ormai, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è uno degli appuntamenti fissi e più attesi da parte del pubblico a casa. Anche quest’anno Amici si è rivelato una vera e propria “gallina dalle uova d’oro” per Mediaset, facendo registrare dati di ascolto sorprendenti, se si considera che è in onda da più di vent’anni. Le vicende e il percorso degli allievi all’interno della scuola continua ad appassionare i telespettatori, che seguono con attenzione non solo l’appuntamento settimanale pomeridiano, ma anche il daytime che ne segue le lezioni quotidiane.

Merito ovviamente degli alunni e del loro talento, ma anche della personalità volitiva, e secondo alcuni in certi casi troppo invadente, del gruppo di insegnanti di ballo e canto che li segue. Tra tutti, la più nota è certamente Alessandra Celentano, temutissima maestra di danza che in più di un’occasione si è scontrata con i colleghi per visioni sulla disciplina decisamente diverse. Ma anche altri due protagonisti hanno fatto parlare parecchio: uno di loro, durante uno scontro, non è stato per nulla tenero. Ecco cosa ha detto.

Amici, scontro infuocato tra i due insegnanti: le parole che non ti aspetti

Quest’anno, a aiutare e valutare i ragazzi della scuola di Amici nella disciplina del ballo, ci hanno pensato, oltre a Alessandra Celentano, anche Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Quest’ultimo è un ex volto notissimo di Ballando con le stelle, e ormai da qualche anno è entrato a far parte del cast del talent Mediaset. Il latinista è riuscito a portare alla vittoria un suo allievo, Mattia Zenzola, la prima volta per un ballerino di latino americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Carattere testardo è deciso, l’ex enfant prodige di Milly Carlucci ha subito mostrato fin dai primi tempi di che pasta è fatto, e non ha avuto problemi a scontrarsi con i colleghi nel corso di questi anni. A subirne la “furia”, in una recente occasione, è stato il ballerino e coreografo specializzato in hip hop Emanuel, a causa di un giudizio secondo Todaro troppo severo su uno dei suoi protetti, Giovanni. Quest’ultimo è stato spesso messo a confronto con Nicholas, e ciò ha dato il via a uno scambio molto acceso di opinioni tra i due professionisti.

Secondo Raimondo, il collega si sarebbe intromesso troppo nel privato dei due alunni: “Io vengo dalla danza sportiva e nello sport, quando si fa una gara, bisogna fare tutto per battere l’altro. Poi, dopo la gara, ci si dà la mano e si va a mangiare una pizza. Sei tu che poi hai detto a Nicholas ‘Stai attento che non è un amico!’. Ma fatti i fatti tuoi e lascia stare i ragazzi!” ha esclamato nel corso di un serale Todaro, lasciando stupiti colleghi e spettatori, per una reazione tanto impulsiva. Si darà una calmata, o l’anno prossimo sarà ancora più agguerrito?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy