Affari tuoi: Amadeus dà una lezione al pacchista

Condividi

La puntata del 29 maggio di Affari tuoi è stata decisamente interessante. Ecco cosa ha fatto Amadeus in quest’occasione.

Amadeus

Amadeus – Spetteguless.it

Una delle ultime puntate mandata in onda su Rai 1 di Affari tuoi ha visto una situazione diversa dal solito. Questa volta Amadeus ha voluto dare una lezione che il pacchista non dimenticherà facilmente. Ecco che cosa è accaduto.

La lezione che Amadeus ha dato al pacchista di Affari tuoi

La puntata di Affari tuoi del 29 maggio è stata diversa dal solito. Al centro dell’attenzione c è stato il pacchista Nicola, concorrente proveniente dalla Campania, il quale fino alla fine ha giocato con il pacco numero 7. L’uomo al suo fianco aveva la moglie Anna con cui sta da 10 anni. Hanno così raccontato che entrambi lavorano come bancari.

La loro è stata una partita iniziata nel peggiore dei modi e che è finita anche peggio. Nonostante ciò, hanno comunque portato a casa una somma di denaro non di poco conto. Amadeus però ha voluto dargli una lezione che vale anche per coloro che giocheranno nelle prossime puntate.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. Appena Nicola ha iniziato la partita, ha subito visto sfumare 200mila euro e 30mila seguiti da 5mila euro e ancora 50mila. Il Dottore così propone loro prima il cambio e poi 20mila euro.

Nicola ad Affari Tuoi

Nicola ad Affari Tuoi

Offerta che la coppia ha deciso di accettare affermando: “Non è andata come speravamo. 20mila euro non ci cambiano la vita, ma vogliamo comunque dare un valore ai soldi”. Il concorrente ci è tenuto a ricordare ai presenti che non sono mancati soggetti che sono andate via senza portare nulla a casa e che non era sua intenzione di tornare senza un assegno tra le mani.

Amadeus, andando ad ascoltare ciò che ha detto, con ironia ha affermato: “Voglio ricordare che non sono morti“. Il pubblico così si è lasciato andare ad una risata molto fragorosa. Durante la puntata poi Amadeus, con parole e gesti, ha voluto far capire che non ha per nulla apprezzato il discorso del pacchista e la scelta di terminare in fretta il gioco accontentandosi di quella cifra.

Tutto ciò in quanto ha affermato: “Questi soldi non ci cambiano la vita, ma comunque possiamo andare al Safari”. Quasi alla fine del programma si sono resi conto che nel pacco numero 7 vi era la cifra di 300.000 euro e che, visto che sono arrivati a pochi minuti dalla fine con due pacchi Rossi, molto probabilmente il dottore gli avrebbe offerto più di 100.000 euro.

Il conduttore ha dato uno lezione ai pacchisti che aveva di fronte a sé e a tutti gli altri: “Parlo per tutti, non dovete arrendervi troppo presto. Se si vuole vincere qualcosa in più bisogna rischiare fino alla fine. Solo così si può effettivamente vincere o perdere davvero”. Sono queste delle parole che mai aveva pronunciato fino ad ora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy