Tale e Quale Show, chi succederà a Loretta Goggi? In lizza tre volti famosissimi

Condividi

Alcuni giorni fa Loretta Goggi ha annunciato la sua intenzione di lasciare Tale e Quale Show, dopo più di dieci anni nel ruolo di giurata. La conduttrice e cantante è una grossa perdita per il programma di Carlo Conti, che ora è alla ricerca della sua sostituta. Ecco chi potrebbe essere.

Loretta G

Loretta Goggi a Tale e Quale Show – Spetteguless.it

In onda dal 2012, Tale e Quale Show è uno dei programmi più seguiti della televisione pubblica. Condotto fin dalla prima edizione da Carlo Conti, prossimo padrone di casa del Festival di Sanremo 2025, vede in gara un gruppo dei vip, che devono imitare sia nell’aspetto che nella voce alcune tra le star musicali più importanti a livello nazionale e internazionale.

Ogni puntata prevede un vincitore, che ottiene anche una somma, 5000 euro, interamente data in beneficenza, oltre a dei punti da parte della giuria che sommati, portano nel corso della finalissima a eleggere il vincitore assoluto. Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi sono stati i giudici dell’ultima edizione, con la showgirl presente fin dall’esordio del talent.

Di recente, però, Goggi ha annunciato sui social la sua intenzione di lasciare il programma per dedicarsi alla famiglia e soprattutto al pronipote, nato pochi mesi fa. La notizia ha colpito fan e produzione, con quest’ultima che ora sta cercando freneticamente la sostituta dell’artista. Tra i nomi, quelli di tre donne di spettacolo molto famose, alla loro prima esperienza in questo campo.

Tale e Quale Show, ecco chi potrebbe sostituire Loretta Goggi in giuria al fianco di Panariello e Malgioglio

Tra i nomi che stanno circolando come quelli di possibili sostitute di Loretta c’è quello di Alessia Marcuzzi: la conduttrice di Boomerissima l’anno prossimo, stando ai rumor, dovrebbe ottenere un programma in prime time su Rai2 o Rai1, e potrebbe trovare il tempo anche per giudicare le esibizioni dei vip a Tale e Quale Show. Molto amata dal pubblico a casa, Alessia potrebbe bilanciare bene le personalità esplosive degli altri due giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ma il nome della conduttrice è in ottima compagnia, assieme a quelli di due attrici molto note al pubblico a casa, perfettamente in grado di prendere il timone da Loretta, grazie all’innegabile carisma. Parliamo di Elena Sofia Ricci e Matilde Gioli. La prima, già protagonista di serie cult come Che Dio ci aiuti e I Cesaroni, tornerebbe sul piccolo schermo in un ruolo inedito, mentre per la seconda, già interprete di Doc – Nelle tue mani, si tratterebbe di una riconferma e anche di un’ottima occasione per avere ancora più visibilità.

Per ora si tratta di indiscrezioni, e il pubblico a casa, con tutta probabilità, dovrà aspettare il prossimo 19 luglio, quando ci saranno le presentazioni ufficiali dei palinsesti Rai, per conoscere il nome del nuovo giudice del talent.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy