Manca ormai poco: a breve il volto di Dazn convolerà a nozze co9n il compagno Loris Karius, ma nel frattempo si gode l’arrivo dell’estate assieme alle persone a lei più care. Diletta Leotta è uno schianto, e appare bellissima mentre posa sorridente sull’erba.
Conosciuta per essere uno dei volti di Dazn più amati e ammirati, Diletta Leotta ormai da anni è un personaggio televisivo e radiofonico molto noto, famoso anche per l’incredibile bellezza che può sfoggiare. La conduttrice è inoltre molto attiva sui social, e proprio sul suo profilo Instagram ha voluto condividere alcuni scatti di quella che si potrebbe definire la sua prima vacanza estiva 2024. Neanche a dirlo, le foto sono diventate ben presto virali, e hanno ricevuto centinaia di commenti da parte dei fan.
Nata a Catania nel 1991, ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo ancora minorenne, prendendo parte a alcuni concorsi di bellezza come Miss Italia e Miss Muretto, partecipando anche a delle trasmissioni tv locali. Nel 2011 arriva la grande occasione, quando viene assunta da Mediaset a La5, e quindi lavora come meteorina di Sky Meteo24.
Negli anni seguenti, quindi, passa a Sky, conducendo le trasmissioni dedicate alla serie B per il network. Nello stesso periodo inizia anche l’attività radiofonica, conducendo per Radio 105 un programma con Daniele Battaglia. Dal 2018 entra quindi nella squadra di Dazn, presentando molte trasmissioni per la piattaforma, oltre a seguire da bordocampo le partite della Serie A.
Diletta Leotta più bella che mai saluta l’arrivo dell’estate: splendore sull’erba – FOTO
Dopo alcune storie d’amore con il pugile Daniele Scardina, l’attore Can Yaman e il modello Giulio Cavalli, dall’ottobre 2022 Diletta è legata al calciatore tedesco e portiere del Newcastle Loris Karius, dal quale ha avuto la scorsa estate la primogenita Aria e con il quale tra poche settimane convolerà a nozze in Sicilia. Una storia d’amore che sembra farle molto bene, dato l’aspetto radioso che la conduttrice sfoggia negli ultimi tempi, nonostante lo stress dovuto ai preparativi per l’attesissima cerimonia di nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Leotta ha passato questi ultimi giorni in compagnia del fidanzato e della figlioletta, ospiti di un resort in quel di Montecarlo, per ammirare la gara che ha visto trionfare Charles Leclerc in Ferrari. Diletta ne ha approfittato per sfoggiare uno dei primi bikini di stagione, apparendo in forma smagliante, mentre sorride felice a Aria, stesa accanto a lei sull’erba.
“Welcome Summer” ha scritto la conduttrice tra il serio e il faceto, dato che il sole ci ha messo un bel po’, in realtà, prima di spuntare fuori. Si spera, però, che i raggi caldi vogliano baciare il volto Dazn a breve, quando percorrerà la navata della chiesa.