La trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Francesca Fialdini è molto amata dal pubblico a casa, e questa domenica saluterà i telespettatori con una puntata da non perdere. Ospite della conduttrice e giornalista sarà un volto noto a tutti, protagonista di tantissimi show di successo.
Tra pochi giorni il programma domenicale di Rai1 saluterà i propri telespettatori, forse per l’ultima volta. Il destino dello show e della sua conduttrice Francesca Fialdini è ancora incerto, e non si sa attualmente se la giornalista tornerà in onda con Da noi…A ruota libera il prossimo autunno. La trasmissione, però, si prepara a salutare il suo pubblico con una puntata, la prossima domenica, da non perdere, che vedrà ospite la famosissima conduttrice, protagonista di tanti programmi di enorme successo.
Francesca Fialdini, toscana classe 1979, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia la gavetta a Radio Vaticana, diventando quindi inviata e conduttrice del notiziario di A sua immagine dal 2005 al 2013. Seguono Unomattina in famiglia e Unomattina, e quindi due edizioni di La Vita in Diretta.
A partire dal 2019 è diventata la padrona di casa di Da noi…A ruota libera, programma in onda la domenica pomeriggio, caratterizzato dalle storie di personaggi famosi e persone comuni, che raccontano in diretta le loro storie di rinascita e consapevolezza, intervistati da Francesca.
Francesca Fialdini saluta il pubblico di Da noi…A ruota libera con una superospite
Domenica 2 giugno anche il programma condotto da Francesca Fialdini si accommiaterà dal pubblico, come buona parte degli altri show Rai, e non è detto che farà il suo ritorno il prossimo autunno: la notizia verrà data presumibilmente nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti di viale Mazzini il prossimo 19 luglio. Nel frattempo, però, la conduttrice e la sua squadra hanno preparato un’ultima puntata esplosiva, che avrà per protagonista l’amato volto di Rai1: Milly Carlucci.
Con tutta probabilità, la conduttrice racconterà non solo le sue emozioni riguardo a importanti avvenimenti, come il prossimo matrimonio della figlia primogenita Angelica, ma darà anche qualche succosa anticipazione non solo sull’ultimo show da lei guidato, L’Acchiappatalenti, ma soprattutto sul talent che dal 2005 conduce con grande successo, Ballando con le Stelle.
In rete c’è molta curiosità per il cast della prossima edizione, che come da tradizione partirà il prossimo autunno, e da tempo sui social circolano i nomi più disparati. Milly negli anni è sempre riuscita a mettere a punto squadre di grande richiamo, evitando con cura protagonisti provenienti dai reality, e si mormora che tra i prossimi vip a volteggiare sul palco dell’Auditorium Rai potrebbero esserci artisti come Ornella Muti, Massimo Ranieri, Bruno Barbieri e Big Mama, tra i tanti. Domenica la conduttrice confermerà qualche nome?