Clara di Mare Fuori è la nuova regina del mondo della musica, una star internazionale disposta a tutto per averla. Chi è che la vuole a qualsiasi costo?
Clara di Mare Fuori a trionfato alla 74ª edizione del festival di Sanremo nella categoria nuove proposte ed è riuscita così ad ottenere la possibilità di competere fra i big.
Il talento di questa giovane artista è stato notato anche da una star internazionale: l’ha invitata ad aprire il suo concerto facendo raggiungere a Clara un altro traguardo all’interno del mondo della musica.
Clara è una giovane artista che si muove fra recitazione e musica, infatti l’abbiamo vista per la prima volta nel mondo dello spettacolo con la serie TV Mare Fuori.
In seguito alla vittoria di Sanremo giovani, Clara è riuscita a farsi riconoscere anche fra la kermesse dei big. La giovane artista eccelle sia nella recitazione che nella musica, però sembra essere più incline nella seconda arte, un campo nel quale si sente probabilmente più a suo agio.
Al contrario del collega Matteo Paolillo che preferisce la carriera da attore. La canzone con la quale ha vinto Sanremo è intitolata Diamanti grezzi ed ha conquistato l’intero pubblico grazie alla melodia dinamica e al testo intenso.
Una star internazionale è disposto a tutto per avere Clara
In seguito alla partecipazione al festival di Sanremo, Clara ha continuato a lavorare all’interno del mondo della musica con alcuni suoi nuovi progetti, nel mentre che le riprese della quinta stagione della celebre serie Mare Fuori sono imminenti, progetto con cui si è fatta conoscere al grande pubblico interpretando il personaggio di Crazy J.
Clara però ha ricevuto una proposta che potrebbe svoltare totalmente i suoi piani all’interno del mondo dello spettacolo, la giovane artista è stata invitata da un artista internazionale ad aprire il suo concerto a Milano.
Stiamo parlando di una celebre cantante americana: Lana del Rey. L’artista ha scelto Clara fra svariate artiste italiane, offrendo alla giovane artista l’opportunità di esibirsi davanti ad un pubblico vastissimo.
Il concerto si terrà il 4 giugno e la nostra Clara avrà l’onore di esibirsi sul palco di Lana del Rey per aprire l’evento che si preannuncia a dir poco memorabile.
Non sappiamo ancora quale brano ha deciso di portare sul palco della celebre artista americana, potrebbe cantare Diamanti grezzi oppure presentare magari un nuovo brano, chissà che diventi un tormentone estivo che scalerà le classifiche…
Non ci resta che aspettare il 4 giugno per vedere Clara al concerto che sarà per lei un’importante vetrina, un’occasione per guadagnare ulteriori consensi anche tra il pubblico internazionale.