Chiara Ferragni: le frecciatine social a Fedez dopo le foto con la nuova fiamma

Condividi

Dopo l’avvistamento di Fedez con la nuova fiamma, Chiara Ferragni risponde indirettamente lanciando delle frecciatine social inequivocabili.

Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni (spetteguless.it)

Si è aperta tutta una nuova fase nel libro del divorzio Ferragnez: se da un lato Chiara sembra aver compreso i limiti della propria posizione, tornando ad una normalità in sordina, Fedez non appare altrettanto realista. Il rapper, infatti, sta collezionando uno scivolone dopo l’altro: tra un pestaggio e la continua ostentazione della ricchezza, adesso ci mancava solo la paparazzata con una giovane modella francese. E Chiara Ferragni, che ufficialmente si tiene ben lontana dai commenti, indirettamente lancia delle frecciatine più che mai azzeccate.

Fedez: da papà amorevole a gangster in crisi

Che sta succedendo a Fedez? Dopo l’ufficialità della rottura con Chiara Ferragni e il trasferimento in una nuova casa tutta per sé, sembrava che il rapper avesse abbracciato la via della comunicazione da “papà single”, con tanto di dolci momenti di Leone e Vittoria nella “nuova casa del papà”. Tutto ad un tratto, poi, l’abbiamo visto trasformarsi in un gangster nostalgico, che sembra quasi nel pieno di “una crisi di mezza età” come commenta un utente sotto il suo ultimo post Instagram.

Tra yacht, macchine di lusso e un’accusa di pestaggio in compagnia di alcuni ultras milanisti, riguardo alla quale sembrano esserci prove video nonostante le iniziali smentite del diretto interessato, Fedez sembra aver riscoperto quell’animo da ragazzino ribelle che aveva agli esordi della sua carriera. Peccato che, adesso, di anni ne abbia 34, oltre a due figli e un’ex moglie.

Fedez e la nuova fiamma Garance Authié.

Fedez e la nuova fiamma Garance Authié (spetteguless.it)

E se inizialmente a molti sembrava che la scelta di lasciare Chiara Ferragni fosse una strategia per tirarsi fuori da un pasticcio che rischiava di far colare a picco anche la sua reputazione, e quindi indirettamente le sue finanze, adesso non è più chiaro quali siano le intenzioni del rapper: il suo comportamento, stando al dissenso che si percepisce sui social nei suoi confronti, non fa altro che peggiorare la situazione.

Chiara Ferragni “dissa” l’ex marito sui social

A complicare il tutto arriva l’avvistamento del rapper, a Monaco per il Gran Premio di Formula 1, in compagnia di una modella francese classe 2004, tale Garance Authié. La quale, oltre ad avere una lieve somiglianza con l’ex moglie di Fedez, è comparsa poco dopo direttamente nelle sue storie Instagram.

Qual è stata la reazione di Chiara? L’influencer si è ormai orientata da settimane verso un uso più oculato dei suoi profili social, motivato sicuramente dall’odio mediatico scatenato nei suoi confronti dal caso Pandoro. Meno storie parlate, nessuna collaborazione con grandi brand, tiratisi fuori uno ad uno dalla carrozza Ferragni, quasi nessuna immagine di Leone e Vittoria.

La comunicazione di Chiara, in questo momento, è tutta incentrata sui momenti felici in compagnia della famiglia e degli amici, il chiaro segno di un periodo di guarigione dopo le tante ferite degli scorsi mesi. Per questo, e anche per non innalzare un ulteriore polverone mediatico e proteggere i suoi figli, sembra che Ferragni abbia deciso di astenersi dal commentare direttamente le ultime trovate dell’ex marito.

Questo, tuttavia, non le ha impedito di lanciare qualche frecciatina indiretta ma ben centrata: prima, su TikTok, ha lasciato una reazione al commento di un’utente, che riferendosi all’altezza di Fedez le ha scritto “finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Poi, nelle storie e successivamente in un post, ha pubblicato una foto mentre ride di gusto accanto al mezzo busto di Napoleone I. Storico personaggio che, si da il caso, è stato citato da Marracash proprio per dissare Fedez, al quale nel 2017 aveva dato del “nano con la sindrome di Napoleone”. Infine, per chiudere in bellezza, Chiara risponde con un cuore al commento di una follower sotto l’ultimo carosello dedicato ai suoi giorni a Madrid: “Guarda visti gli ultimi sviluppi, posso solo dirti ‘good riddance’”, cioè “era ora”.

Piccoli gesti che valgono più di mille parole nel farci capire quale sia l’opinione di Ferragni sul comportamento di Fedez negli ultimi tempi. Fedez che, da parte sua, risponde con la pubblicazione di un brano, in uscita domani, insieme ad Emis Killa. Si chiama “Sexy Shop” e, dicono, parla proprio della storia con Chiara.

La cui reputazione, anche se lui non se ne rende ancora conto, sta contribuendo a far risanare: nel mondo dei social, basta un passo falso per far cambiare totalmente equilibrio alla bilancia del consenso, e involontariamente sembra proprio che Fedez, con le sue trovate, stia facendo un favore all’ex moglie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy