Tim Summer Hits 2024, ecco i primi nomi del cast rivelati

Condividi

Annalisa, Elodie, Fedez e Mahmood fra le star a Roma per il Tim Summer Hits 2024. Sono stati rivelati i primi nomi del cast del concerto di Piazza del Popolo.

Elodie

Elodie – Spetteguless.it

Da Annalisa ad Elodie, da Geolier a Ghali, da Mahmood i The Kolors, per poi arrivare a Fedez ed Emis Killa pronti a lanciare insieme un nuovo tormentone.

Tra i protagonisti ci sarà anche la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, ovvero Angelina Mango, oltre alla bella e brava Rose Villain e l’iconica Gianna Nannini. Ci sono soltanto alcuni dei nomi degli artisti che saranno presenti dall’11 al 14 giugno sul palco del Tim Summer Hits 2024 a Roma, Piazza del Popolo.

La kermesse è ormai diventata un appuntamento fisso dell’estate e della musica italiana e questa edizione torna con alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu. Durante le sue edizioni precedenti, Delogu aveva affiancato prima Stefano De Martino e poi Nek.

Il Tim Summer Hits 2024 potrebbe essere una sorta di prova generale in vista della 75esima edizione del festival di Sanremo, ma ancora non c’è niente di certo. Le quattro serate saranno trasmesse in prima serata su Raiuno e l’ingresso sarà gratuito.

«Roma si prepara a vivere una straordinaria estate musicale. Il Tim Summer Hits verrà visto in tv da milioni di italiani, con un ritorno enorme per l’immagine di Roma in chiave turistica, sarà una straordinaria occasione per promuovere la nostra città». 

Questo è ciò che ha affermato Roberto Gualtieri, il sindaco di Roma riferendosi all’evento che inaugurerà la grande stagione estiva in seguito al Radio Zeta Future Hits Live al Foro Italico.

Tim Summer Hits 2024, i cantanti che si esibiranno a Piazza del Popolo

Sul palco del Tim Summer Hits 2024 si esibiranno Emma, Irama, Rocco Hunt, Noemi, Tananai, Alessandra Amoroso, Achille Lauro, gli Articolo 31, BigMama, Tony Affe, Anna, Capo Plaza, Bresh, La rappresentante di lista e i Coma_Cose.

Ci sarà anche una delle rivelazioni dell’ultima edizione di amici, ovvero Olden e poi Olly, Gigi D’Alessio e Fabrizio Moro.

Rose Villain

Rose Villain – Spetteguless.it

Fra i più attesi c’è Rose Villain che canterà la sua Come un tuono in duetto con Guè. Il brano è già un successo confermandosi al primo posto della classifica Fimi/Gfk dei singoli più scaricati e 45 milioni di streaming su Spotify da ben cinque settimane.

Anche Annalisa è particolarmente attesa, reduce dai successi di Disco Paradise, Mon amour e l’ultimissima Sinceramente.

Ci sarà anche Gazzelle, Flavio Pardini, trentaquattrenne cantautore che in seguito al successo di Tutto qui, brano presentato al festival di Sanremo, ha pubblicato il singolo Mezzo secondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy