Raffaele pronto a licenziarsi? Ecco il colpo di scena nella soap Un posto al sole.
Durante la puntata che verrà trasmessa oggi 29 maggio di Un posto al sole assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena. Raffaele è deciso più che mai ad abbandonare il suo lavoro nello stesso momento in cui Diego farà di tutto per proteggerlo al punto da tradire anche la fiducia che Ida aveva riposto in lui. Diventiamo insieme cos’altro accadrà durante la puntata che andrà in onda questa sera alle 20:50.
Anticipazioni Un posto al sole, Roberto si licenzia
Durante l’appuntamento di questa sera di Un posto al sole, Raffaele prende quella decisione a cui stava pensando da tempo, ossia quella di lasciare il suo lavoro. Per riuscire a portare in salvo Palazzo Palladini dopo la denuncia di Roberto, il Giordano ha deciso di lasciare il suo lavoro rassegnando le sue dimissioni.
Una decisione alquanto sofferta anche se necessaria in quanto l’intenzione di Ferri è quella di ottenere una vendetta su tutti i condomini. Nello stesso momento la pressione su Diego aumenta sempre di più.
Il ragazzo viene tenuto in pugno dal marito di Marina al punto da trovarsi costretto presto a tradire la fiducia di Ida, la quale non ha smesso di credere in lui fino ad ora. Nunzio andrà alla ricerca di aiuto da parte di Rossella per trovare un modo di dare una mano a Diana.
Tra Claudia a Guido la sintonia sarà sempre più evidente portando addirittura Bice a mettere in guardia Mariella così che quest’ultima provi ancora più gelosia verso l’attrice. Insomma, durante la puntata di questa sera troveremo una situazione alquanto complicato in quanto Roberto ha fatto causa a tutti i condomini di Palazzo Palladini. Il suo scopo è quello di vendicarsi contro tutti i presenti che hanno deciso di non appoggiarlo nel momento in cui voleva cacciare Raffaele.
Tale comportamento ha dato vita ad un sentimento di ira verso l’imprenditore, costringendo anche il Giordano a prendere una decisione molto difficile così che i coinquilini non paghino per tutto ciò. Il padre di Diego quindi prende la decisione di licenziarsi e mettere la parola fine a quel lavoro che fa da tutta una vita. Una scelta non semplice in quanto molti saranno coloro che cercheranno di opporsi ma, molto probabilmente, non riusciranno a fargli cambiare idea
Roberto non riesce solo a seminare il panico a Palazzo Palladini costringendo Ferri a licenziarsi ma terrà anche in pugno Diego spingendolo a fare una scelta e decidere così se proteggere Ida o il padre. Il ragazzo sarà propenso a sostenere il padre anche se in questo modo andrà a tradire la fiducia della donna che ama.
Nello stesso momento Nunzio prenderà decisione di aiutare Diana e di darle supporto nel suo recupero il quale si prevede essere molto difficile. In ogni caso dovrà prima chiedere una mano a Rossella, una richiesta che alla Graziani non piacerà molto.
Dalle anticipazioni ci rendiamo anche conto del fatto che l’amicizia tra Claudia e Guido diventa sempre più pericolosa per Mariella. Altieri ha capito che il marito si sta affezionando troppo alla sua vecchia conoscenza al punto che da quando è arrivata le concede sempre più attenzioni. Ha fatto in modo che le cose siano ancora più complicate con l’intervento di Bice la quale andrà ad alimentare la gelosia in lei spingendola a guardarsi le spalle e ad ossidare gli artigli.