Nota per essere padrona di casa di programmi di successo come Striscia la Notizia e Io Canto Family, Michelle Hunziker finisce spesso sotto i riflettori anche per la sua vita sentimentale. Ora, a parlare di lei, ci pensa una delle sue vecchie fiamme, intervistato dalla trasmissione Rai. Ecco cos’ha detto.
In questi ultimi mesi si è parlato spesso dei flirt di Michelle Hunziker, volto amatissimo delle reti Mediaset, attualmente timoniera di Io Canto Family. Il nome della conduttrice è stato legato di recente a quello dell’osteopata e fisioterapista Alessandro Carollo, al quale è stata legata fino a pochi mesi fa. Ora, però, pare avere ritrovato la serenità accanto al manager di moda Matteo Viezzer, veneto e figlio di un famoso medico ortopedico, con il quale è stata paparazzata dai fotografi.
In passato Michelle è stata legata dal 1995 al 2002 a Eros Ramazzotti, conosciuto a un suo concerto e dal quale ha avuto la primogenita Aurora, e quindi dal 2011 al 2022 a Tomaso Trussardi, rampollo e ad dell’omonima casa di moda, sposato in seconde nozze nel 2014 e padre delle piccole Sole e Celeste.
Due anni fa la coppia si è separata consensualmente, e alcuni mesi dopo Michelle è stata fotografata assieme a un uomo già noto agli amanti del piccolo schermo che ora, per la prima volta, ha deciso di parlare del breve flirt che l’ha visto coinvolto.
Parla per la prima volta uno dei flirt di Michelle Hunziker: le sue parole
Nell’estate del 2022 Michelle Hunziker è finita al centro delle cronache rosa, dopo essere stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi con Giovanni Angiolini, aitante medico ortopedico e estetico sardo. Un volto ben noto agli appassionati di reality e in particolare del Grande Fratello, dato che ne è stato uno dei protagonisti nel 2015, quando iniziò una storia d’amore all’interno della Casa con la coinquilina Mary Falconieri.
Visualizza questo post su Instagram
Ospite di una recente puntata di Ciao Maschio, programma di Rai1 condotto da Nunzia De Girolamo, Angiolini ha risposto con qualche esitazione alle domande della conduttrice, curiosa di saperne di più sul volatile flirt che lo ha visto protagonista con il volto Mediaset. “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore” ha spiegato il medico.
Quest’ultimo non ha dato una vera spiegazione al loro addio, dichiarando, proprio come aveva fatto Michelle in passato, che l’amore a volte finisce senza reali motivi, ma rimane inalterato il rispetto e l’affetto per la persona con cui si è percorso un certo periodo della propria vita. E sul GF? Angiolini si è detto pentito, sebbene sappia che buona parte del suo successo è dovuto anche in parte alla visibilità ottenuta.