Cecilia Rodriguez, super sexy in nero per “Da vicino nessuno è normale”

Condividi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Alessandro Cattelan a “Da vicino nessuno è normale”: il look di Cecilia è un total black.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (spetteguless.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai prossimi al matrimonio, ma per intraprendere un’avventura del genere un consiglio in più non guasta mai: per l’occasione, Alessandro Cattelan li ha invitati a “Da vicino nessuno è normale”. E tra coppie anziane, spoiler sul matrimonio e un consiglio inaspettato proprio da Belen, Cecilia ha brillato con un dress nero super sexy.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: galeotto fu il GF

Sono insieme ormai da 7 anni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due si sono conosciuti nel lontano 2017, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. E nonostante sin da subito anche i muri si fossero resi conto dell’attrazione che li univa, le cose all’inizio non sono state facili: Cecilia, infatti, prima di entrare nella Casa era già legata da 4 anni all’ex tronista Francesco Monte, che ha lasciato direttamente all’interno del reality dopo un confronto a 3 con Ignazio.

Da quel momento, la storia ha preso il volo, regalando anche qualche momento piccante che i due innamorati pensavano non fosse stato ripreso. Certo, come tutte le relazioni anche la loro ha subito qualche scossone: per un periodo si vociferava che Ignazio e Cecilia si fossero allontanati, ma adesso eccoli qui, un anno e mezzo dopo la romantica proposta di matrimonio, a dimostrare a chi diceva che la loro era una relazione basata sul business che, semplicemente, si sbagliava.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (spetteguless.it)

E dopo un addio al nubilato scatenato in Argentina, la coppia ha rubato qualche ultimo suggerimento pre matrimoniale da Alessandro Cattelan.

Cecilia e Ignazio a “Da vicino nessuno è normale”: total black di coppia

Cecilia e Ignazio diventeranno finalmente marito e moglie il prossimo 30 giugno: la cerimonia promette uno scenario da favola, e si svolgerà nella villa La Ferdinanda in provincia di Prato.

Per immergersi completamente nel clima da matrimonio, Cecilia ha deciso di indossare solo abiti bianchi fino ad allora, ma ieri sera ha fatto un’eccezione: ospite insieme al fidanzato da Alessandro Cattelan a “Da vicino nessuno è normale”, la modella argentina ha sfoggiato un look total black realizzato con un abito monospalla asimmetrico e aderente, coordinato con l’outfit di Ignazio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Nel corso della puntata, la coppia ha ricevuto saggi consigli da due anziani signori in platea, che hanno raccontato i segreti per far durare un matrimonio più di 50 anni, proprio come hanno fatto loro. Non sono mancati anche i retroscena sul matrimonio di Moser e Rodriguez: in particolare, sembra che la famiglia di lei non sia particolarmente entusiasta all’idea che Chechu abbia deciso di sposarsi.

Da un lato, infatti, mamma Veronica e papà Gustavo sembrano essere particolarmente preoccupati per il lato economico della questione, mentre dall’altro Belen, da sorella maggiore, avrebbe dato alla sorellina un consiglio abbastanza perentorio: “non sposarti”. Farlo, secondo la maggiore delle sorelle Rodriguez, sarebbe “da presuntuosi”. Che la sua idea abbia a che fare con le brutte esperienze avute dal matrimonio con Stefano De Martino?

Comunque stiano le cose, sembra che Cecilia e Ignazio siano fermamente decisi a portare avanti il loro sogno d’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy