Ammonizione per Garance Authié, nuova fiamma di Fedez: il rapper non ci sta – FOTO

Condividi

Ci sono già nubi all’orizzonte tra Fedez e la nuova fiamma Garance Authié, modella francese? Poco fa il rapper meneghino, ex marito di Chiara Ferragni, ha lasciato un commento sotto a un post della ragazza che ha lasciato perplessi e dubbiosi i fan.

Fedez belve

Fedez durante un’intervista televisiva – Spetteguless.it

Da giorni non si fa altro che parlare della (ex) coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. I due si sono separati nel febbraio scorso, dopo che il cantante ha lasciato improvvisamente la casa di CityLife per trasferirsi in un nuovo mega appartamento in piazza Castello a Milano. Da allora, però, l’attenzione sui due non si è mai spostata, anche a causa della rissa nel quale pare si stato coinvolto il rapper nella notte tra il 21 e il 22 aprile, e il seguente accordo economico raggiunto tra Fedez e Cristian Iovino, vittima dell’aggressione.

Non solo, ma l’uscita del nuovo singolo del rapper, Sexy Shop, in coppia con Emis Killa, nel quale ci sono chiare frasi riferite all’ex moglie, non hanno fatto altro che scatenare ancor più il gossip, con Chiara che ha pensato bene di sbeffeggiare l’artista facendosi ritrarre sorridente di fianco a un gigantesco mezzobusto di Napoleone Bonaparte, rifacendosi alla sindrome omonima di cui più volte è stato accusato di soffrire Fedez.

A tutto ciò va aggiunto anche il nuovo flirt che da qualche tempo a questa parte sta vivendo il rapper con la modella francese ventenne Garance Authié, paparazzata con lui all’ultimo GP di Monaco. Fedez segue naturalmente la ragazza sui social, e sotto a uno dei suoi ultimi post ha lasciato un commento sibillino. Cos’avrà voluto dire?

Fedez e il commento misterioso sotto al post di Garance Authié – FOTO

Come molte altre colleghe, anche Garance è spesso invitata ai più importanti eventi pubblici e alcuni giorni fa ha partecipato a una serata speciale a Cannes, decidendo di portare con sé un’ospite molto speciale. La ventenne ha infatti deciso di sfilare sul red carpet nientemeno che con la sua nonna. Una scelta inusuale ma applaudita sui social, anche grazie al vestito nero sfoggiato da Authié dotato di spacco vertiginoso che ne sottolineava le gambe perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garance Authié (@garance.zl)

Tra i tanti commenti apparsi sulla bacheca della modella, anche quello di Fedez, che ha pubblicato un video tratto da una delle puntate di LOL – Chi ride è fuori, programma di Amazon Prime, durante la quale tira fuori un cartellino giallo. È probabile che il cantante intendesse in questo modo, “ammonire” la compagna dal mostrarsi troppo bella sul tappeto rosso, scatenando così l’ammirazione di eventuali rivali. Dopo così pochi mesi, il rapper è già così geloso?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy