Due dei maestri, ossia Veera Kinnunen e Moreno Porcu, i più amati di Ballando con le stelle, hanno portato in scena uno spettacolo formato da 20 numeri.
Continua ad andare avanti la carriera dei due mesi di Ballando con le stelle, ossia Veera Kinnunen e Moreno Porcu. I due sono pronti a dare il meglio di sé in questa nuova avventura la quale avrà inizio il 3 giugno alle ore 21:00 proprio il teatro Orione, a Roma. Vediamo insieme di scoprire altri dettagli su questo spettacolo che vedrà impegnati proprio i due maestri di Ballando con le stelle.
Esordio di Veera Kinnunen e Moreno Porcu al teatro Orione di Roma
E’ prevista per la giornata del 3 giugno alle ore 21:00 il debutto dello spettacolo In the deep insieme a Veera Kinnunen e Moreno Porcu, due dei maestri di Ballando più le stelle più amati.
Insieme a loro anche un corpo da ballo a dir poco eccezionale formato da diversi professionisti la cui fama ha raggiunto un livello internazionale. Si tratta di Antonio Careri, Arianna Favaro, Elisa Brunetti, Nicolò Ballerini, Anna Scintu, Rodolfo Gentilini e Michal Bartkiewicz.
In the deep altro non è che uno spettacolo di ballo che va a snodarsi attraverso 20 numeri diversi che spaziano per colonna sonora vestiti di danza, un vero e proprio viaggio che si fa all’interno di cinque cardini del mondo latino americano e dell’intero universo musicale.
Si parte quindi dal rock soft con la canzone You want it darker di Leonard Cohen fino ad un momento più soul con la versione di Aretha Franklin della canzone At last. In questo modo i due maestri di Ballando con le stelle Veera Kinnunen e Moreno Porcu mettono in scena la storia di Cher.
Stiamo parlando di una donna che per la sua intera esistenza ha camminato sui carboni ardenti, una sorta di equilibrista che spesso è stata sul filo della sua medesima esistenza. Nello spettacolo troviamo quindi una Cher che proprio come possiamo leggere nella descrizione ufficiale dello spettacolo “Cher che ha un bisogno mal saziato di amare, che sogna qualcuno che arrivi a salvarle la vita. Cher che, nell’attesa, sopravvive. In the deep è la storia dei due viaggi che ogni essere umano è chiamato a compiere. Quello del quotidiano, dell’oggi, delle persone, degli obblighi e dei piaceri, dei minuti, delle ore, delle maschere e dei ruoli, e quello dentro sé stessi, il più vero e violento, eppure necessario per vivere in maniera autentica la propria esistenza.
In the deep è la storia di Cher, che poi è la storia di tutti, di una donna che per trovare la sua strada ha dovuto camminare al buio, che per diventare grande è tornata ad essere bambina, che per imparare a nuotare si è decisa a spingersi in profondità, più in là, dove non si tocca. È la storia di un’anima al buio, ad un passo dalla luce.”