L’influencer cremonese sta affrontando un brutto periodo, tra lo scandalo legato al pandoro Balocco e la rottura con il marito Fedez. Chiara Ferragni, però, non è la sola a viversela piuttosto male: a un’insospettabile protagonista di Uomini e Donne sta succedendo qualcosa di molto simile.
Sebbene in molti ritengano ora che l’imprenditrice abbia scampato un fosso, nell’essersi separata dal marito, visti i nuovi sviluppi, di sicuro la rottura deve essere stata per lei molto dolorosa. Del resto 8 anni assieme non si cancellano da un momento all’altro, e se a ciò ci aggiungiamo cos’ha dovuto affrontare Chiara Ferragni dal dicembre scorso, il periodo si può definire certamente disastroso.
Non solo il “Pandoro Gate” le ha fatto perdere centinaia di migliaia di follower e collaborazioni con importanti brand, ma il danno a livello di immagine è stato clamoroso. Ora Chiara dovrà trovare un modo per reinventarsi: difficile tornare ai fasti precedenti al guaio in cui si è cacciata.
Infine, come se non bastasse, l’ex compagno sembra avere già voltato pagina, mostrandosi mano nella mano con la nuova e giovanissima fiamma, e le ha messo dei paletti ben precisi ai quali si deve tenere. Forse sarà parzialmente di conforto a Ferragni sapere di non essere l’unica a passare un momento tanto complicato e dovere avere a che fare con le bizze dell’ex: è ciò che è successo anche a una protagonista di Uomini e Donne.
Protagonista di Uomini e Donne come Chiara Ferragni: l’ex dama svela tutto
Tra i protagonisti più noti e seguiti di Uomini e Donne ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, conosciutisi negli studi del dating show ancora nel 2017, hanno poi proseguito la conoscenza tra alti e bassi, diventando nel frattempo anche genitori della piccola Bianca, nata nel 2019. Qualche mese fa, però, i due hanno deciso di separare le loro strade, capendo di non essere compatibili caratterialmente, ma la rottura è stata tutt’altro che amichevole, e da allora l’ex coppia ha iniziato a lanciarsi frecciatine a vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, ma ora Ursula, come ha confessato lei stessa sui social, sta subendo lo stesso divieto imposto da Fedez a Chiara Ferragni. “Mi è stato proibito tramite legali di far apparire Bianca sui social. Ovviamente sono sbalordita vista la normalità con cui lo abbiamo sempre fatto per quasi cinque anni, ma devo attenermi. Volevo avvisarvi perché so che avete sempre amato tanto anche lei” ha spiegato ai suoi follower l’ex dama, abituata a pubblicare su Instagram gli scatti della bambina. Nulla da fare: anche per lei sono iniziate le ripicche, per quanto tale divieto vada a tutelare, giustamente, la privacy della bimba.