Ancora in forse la partecipazione di Melissa Satta a Ballando con le Stelle, fonti a lei vicine raccontano le difficoltà che potrebbe incontrare.
Milly Carlucci è a caccia di volti per il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle: chi sceglierà? Ma soprattutto, chi accetterà? Il percorso all’interno dello show, infatti, non è dei più semplici. Negli ultimi giorni, tuttavia, quello di Melissa Satta è l’unico nome dato quasi per certo: sarà vero? Se l’ex velina dovesse davvero decidere di partecipare come concorrente, fonti a lei vicine dicono che il percorso di Ballando non sarà tutto rose e fiori…
Milly Carlucci tra “L’Acchiappatalenti” e Ballando
L’attenzione di Milly Carlucci, dicono le voci di corridoio, in questo momento è tutta concentrata su “L’Acchiappatalenti“, il nuovo format proposto dalla Rai che, prima ancora che partisse, ha tenuto impegnata la conduttrice a causa di qualche intoppo. E anche tuttora, sembra che il pubblico non gli sia particolarmente favorevole, almeno sui social.
Nonostante questo, parte dei pensieri di Milly sembrano essere sempre indirizzati al suo programma di punta, Ballando con le Stelle: nell’ultimo periodo, sembra che la conduttrice stia scandagliando il mondo Vip per trovare nomi adatti al cast della nuova edizione.
Tra questi, assicurano i rumors, c’è anche Melissa Satta: l’ex velina, in questi giorni, è volata in Costa Smeralda per impegni di lavoro, ma non perde l’occasione di tuffarsi nelle acque limpide della Sardegna insieme al figlio Maddox.
Visualizza questo post su Instagram
Sul fronte amoroso, non si hanno più notizie della sua frequentazione con Carlo Beretta: i due erano stati avvistati a Madrid insieme, ma il rampollo, sul suo profilo Instagram, conserva ancora le foto con la ex di lunga data Giulia De Lellis: che vogliano mantenere un basso profilo?
Melissa Satta a Ballando con le Stelle: “non sarà una passeggiata”
Questioni d’amore a parte, c’è chi pensando a Melissa Satta come concorrente a Ballando con le Stelle giura di aver già trovato la campionessa della prossima edizione: l’ex velina, proprio a motivo del suo passato lavorativo, dovrebbe avere tutte le carte in regola per regalare performance di livello.
Risale al lontano 2005, infatti, la sua esperienza sul bancone di Striscia la Notizia, diviso con un’altra velina, Thais Souza Wiggers: per tre stagioni del TG satirico di Antonio Ricci, Melissa Satta si è cimentata in stacchetti e simpatici ammiccamenti, il che dovrebbe agevolarla nelle sue esibizioni a Ballando.
Ma, dicono fonti a lei vicine, nonostante questo il percorso all’interno del programma di Milly Carlucci “certo per lei non sarà una passeggiata”. A cosa si riferiscono? Quali sono le difficoltà che potrebbe incontrare? Difficile dirlo a questo punto: innanzitutto, dobbiamo ancora scoprire se Melissa Satta si rivelerà essere davvero il colpaccio della nuova edizione di Ballando. Secondo DiPiùTV, l’influencer terrebbe particolarmente a partecipare, ma le trattative al momento sono ferme sulla questione economica.