Jannik Sinner ammette tutto: è Anna Kalinskaya la sua nuova fidanzata. Chi è

Condividi

Durante la conferenza stampa a margine dei Roland Garros, Jannik Sinner ha confermato quanto era nell’aria da tempo. Il tennista ha confermato la relazione con la collega russa Anna Kalinskaya, a sua volta impegnata nel torneo. Scopriamo chi è.

Jannik S

Jannik Sinner in campo – Spetteguless.it

Prima vittoria al Roland Garros per Jannik Sinner, che ha battuto lo statunitense Christopher Eubanks per 6-3, 6-3, 6-4. Intervenuto in conferenza stampa, un po’ malvolentieri ha risposto alle domande sulla sua vita sentimentale dei giornalisti, confermando per la prima volta la sua storia d’amore con la collega Anna Kalinskaya.

“Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza…di più non dico” ha detto alla stampa. Il numero due al mondo è notoriamente riservato sulla sua vita privata, e preferisce far parlare per i suoi risultati sportivi.

Vincitore della Coppa Davis e degli Australian Open, Sinner, classe 2001, è considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre, primo connazionale a avere raggiunto la seconda posizione del ranking ATP. Con Matteo Berrettini, è l’unico sportivo italiano a avere disputato i quarti di finale di tutti i principali tornei mondiali. Fino a poco tempo fa legato all’influencer Maria Braccini, ora pare avere ritrovato l’amore grazie a Kalinskaya. Ma chi è la giovane collega che è riuscita a conquistarlo?

Jannik Sinner è di nuovo innamorato: chi è la nuova compagna Anna Kalinskaya – FOTO

Più grande di Jannik di tre anni, numero 25 al mondo, Anna Kalinskaya è una promettente tennista russa, nata a Mosca nel 1998, figlia di due campioni di badminton, e sorella del centrocampista Nikolai. Ha iniziato a giocare a tennis a soli 5 anni, e oltre a quello sport ama molto il basket e passare del tempo con i suoi cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Women’s Tennis Association (@wta)

Prima di fidanzarsi con Sinner, è stata legata al collega Nick Kiergios, a sua volta fidanza to precedentemente con l’ex compagna di Matteo Berrettini. Pare che lei e Jannik si stiano frequentando da qualche mese, e la presenza della ragazza non è passata inosservata sugli spalti dello stadio Suzanne Lenglen a Parigi, dietro a Filippo Volandri e Paolo Lorenzi, mentre seguiva con attenzione il match del fidanzato contro Eubanks. Qualche ora prima era stata fotografata proprio con il fuoriclasse in un ristorante con vista sulla Torre Eiffel. Dal canto suo, Jannik ha ricambiato il favore, e ha voluto sostenere l’amata durante l’esordio a Roland Garros, che l’ha vista battersi e vincere contro Claire Burel.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy