Fedez e il suo nuovo singolo: che si tratti di un messaggio per Chiara Ferragni?

Condividi

Il prossimo venerdì Fedez, insieme ad Emis Killa, pubblicherà il suo nuovo singolo Sexy shop. All’interno della canzone c’è un messaggio che in molti credono sia indirizzato a Chiara Ferragni.

Fedez

Fedez- Spetteguless.it

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è andata avanti per molti anni, una relazione che lo stesso rapper ha anche cantato con il verso «il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton». Sembrerebbe che anche questa volta Fedez abbia deciso di mettere un’esperienza personale all’interno delle sue canzoni nel suo prossimo singolo venerdì, Sexy shop. Che sia davvero così?

Sexy shop, il prossimo brano di Fedez che parrebbe essere indirizzato a Chiara Ferragni

Era il mese di maggio del 2016 il periodo in cui Fedez, insieme a J-Ax, pubblicò il singolo Vorrei ma non posto. All’interno di questa canzone vi è anche un riferimento all’influencer che presto è diventata la sua fidanzata e in seguito sua moglie: «È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone. Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John».

All’epoca lo stesso Fedez spiegò che nel momento in cui l’ha scritto non aveva nessuna intenzione di fare riferimento alla donna che ha poi sposato in Sicilia il primo settembre del 2018. «Pensare che se nell’estate del 2016 non avessi scritto in maniera del tutto casuale una rima con il tuo nome, noi oggi non saremmo qui: da un lato mi fa sorridere e dall’altro mi mette i brividi. Sarebbe stata la risposta quando qualcuno ci avrebbe chiesto come ci siamo conosciuti. Oggi siamo la dimostrazione di cosa si può arrivare a fare per non buttare al cesso un bellissimo aneddoto».

Nell’estate del 2016 Fedez si esibì a Che tempo che fa con la canzone Vorrei ma non posto, momento in cui tirò fuori dai pantaloni anche un biglietto su cui era presente un cuore e che mostrò proprio quando fece il nome di Chiara Ferragni. E’ stata questa la prima dedica d’amore verso l’influencer digitale.

Proprio quest’ultima, prese la decisione di cantare a sua volta quel brano che nell’estate del 2016 diventò un vero e proprio tormentone, pubblicando il video sul suo profilo. Questa clip non sfuggì agli occhi attenti di Fedez il quale pubblicò su Snapchat un video in cui diceva «Chiara limoniamo».

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni- Spetteguless.it

All’epoca l’imprenditrice digitale spiegò poi che da lì iniziarono a scriversi al punto che arrivò presto un invito a cena. Non sono mancate poi le numerose foto insieme, il primo bacio la fuga d’amore a Parigi e quel Natale trascorso fianco a fianco a Los Angeles.

Una storia d’amore fatta di numerosi alti e bassi, di momenti felici come la nascita dei figli Leone e Vittoria, la malattia di Fedez e la catastrofe nata a seguito del pandoro gate. Adesso la coppia sembra essere in crisi profonda.

Insomma, in questo periodo così difficile Fedez non poteva che pubblicare un singolo in cui, secondi molti, fa riferimento anche a Chiara Ferragni una canzone che uscirà venerdì e che canta in duetto con Emis Killa dal titolo Sexy shop.

Non vi è stato fatto nessun nome né la canzone anche se i riferimenti presenti al suo interno non sembrano essere casuali: «L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio». «Una storia infinita che poi è finita».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy