Anche le Miss Italia piangono, è proprio il caso di dirlo. Carolina Stramare, splendida reginetta di bellezza dell’edizione 2019, cade preda per impianti e condivide i pensieri con i suoi fan sui social. I follower, però, non sembrano essere d’accordo con lei.
È ritenuta una delle Miss Italia più belle di sempre, eppure anche lei ogni tanto cade vittima dello sconforto. È quanto successo a Carolina Stramare, 25 anni, vincitrice della corona nel 2019. La ragazza, che sui social è molto seguita, si è sfogata con i suoi fan, condividendo un paio di foto, ma non tutti si sono detti d’accordo con quanto da lei dichiarato.
Nata a Genova nel 1999 ma vissuta sempre a Vigevano, Carolina ha dovuto affrontare molto giovane la tragedia di perdere la madre per un brutto male, ma fortunatamente ha potuto contare sull’appoggio incondizionato del padre, che ha cercato sempre di stare accanto in ogni sua scelta. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico, ha iniziato a lavorare parallelamente agli studi all’accademia di Belle Arti come modella, lavorando tra gli altri per Tezenis, Philipp Plein, Colmar e Paul Marciano.
Nel 2019 è riuscita a aggiudicarsi il titolo di Miss Lombardia, fascia che le ha permesso di andare direttamente in finale a Miss Italia. Oltre a vincere il titolo nazionale, ha vinto quell’anno la fascia di Miss Kissimo Biancaluna. Nel 2021 era stata annunciata la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ma ancor prima di partire per l’Honduras ha dovuto ritirarsi per motivi familiari. Sempre nello stesso anno, quindi, ha fatto da co-conduttrice a Enrico Papi a Scherzi a parte, per poi diventare concorrente di Pechino Express 10.
Carolina Stramare è un incanto, ma lo sconforto la prende: la reazione dei fan – FOTO
Bellissima, occhi verdi da gatta e fisico sinuoso frutto di anni e anni di equitazione, Carolina da tempo è tra le donne dello spettacolo più ammirate sui social, nonché una delle modelle più richieste da brand nazionali e internazionali. Eppure, ci sono giorni in cui anche lei non si sente molto a suo agio, come ha confessato in un recente post.
Visualizza questo post su Instagram
“Qui e ora, un bellissimo pisolino pomeridiano e il remoto ricordo di quando mi facevo tutta carina prima di scattarmi una foto” ha scritto Stramare di fianco a due scatti che la vedono in realtà più bella che mai, senza alcuna traccia di make-up. Non è un caso, infatti, se i fan le hanno ribadito quanto invece fosse un incanto: “Meravigliosa sempre, di una bellezza disarmante” ha scritto un’utente, ipnotizzata dal suo aspetto. Basterà a far tornare a Carolina il buonumore?