Considerata tra le donne più belle dello spettacolo, Anna Tatangelo torna con un nuovo singolo, sfoggiando un look pazzesco. La cantante di Sora non sembra nemmeno lei e ha lasciato senza parole tutti i fan, scioccati da un cambiamento tanto repentino.
La cantante Laziale esce con il suo nuovo disco, e per farlo decide di sfoggiare un look da urlo e inaspettato per chi la segue da tanto tempo. Sui social molti fan ne sono rimasti quasi scioccati, pur ritenendo che le stia molto bene. Nata 37 anni fa a Sora, Anna Tatangelo si è appassionata al canto fin da bambina, partecipando alle sue prime manifestazioni canore. Dopo aver vinto nel 1999 il Miniestival della canzone di Viterbo, nel 2001 vince il concorso itinerante Bravissimi in tour.
Sempre nello stesso anno la RAI la sceglie per il Girofestival, e pochi mesi dopo vince L’Accademia della canzone di Sanremo, il che le dà diritto a partecipare alla Categoria giovani al Festival dell’anno successivo. Anna non delude le aspettative, e nel 2002 vince con Doppiamente fragili. Nello stesso periodo inizia la collaborazione con Gigi D’Alessio, che di lì a pochi anni diventerà il suo compagno anche nella vita reale.
Nel 2005 torna a Sanremo, con la canzone Ragazza di periferia scritta proprio da D’Alessio che raggiunge la terza posizione e nel frattempo inizia a collaborare anche con altri colleghi, cominciando anche ad apparire più spesso sul piccolo schermo: risale al 2010 il suo debutto in qualità di giudice a X Factor, e al 2012 la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle. Da qualche tempo a questa parte, Tatangelo ha deciso di cimentarsi anche con la conduzione, come accaduto a I migliori anni e Scene da un matrimonio. Attualmente è coach di Io Canto Family, nuovo programma condotto da Michelle Hunziker.
Anna Tatangelo debutta con il nuovo singolo Mantra: il look spiazza i fan – FOTO
Anna, oltre che per le sue innegabili doti canore, è famosa anche per essere molto bella e avere spesso dimostrato più anni della sua vera età grazie a look sensuali e alcune volte aggressivi. Anche questa volta non ha fatto eccezione, pubblicando sui social il nuovo look scelto per il singolo Mantra, che la vede sfoggiare un corto pixie cut scuro e un top che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Visualizza questo post su Instagram
I follower, seppure spiazzati inizialmente, hanno poi applaudito una scelta tanto coraggiosa, finendo per dichiarare quanto alla fine l’artista stia bene un po’ con tutto, dato l’ovale perfetto e il fisico statuario. “L unica al mondo che pure pelata come la fai la fai sta da Dio” ha scritto sotto l’immagine un fan. Difficile dargli torto.