Alberto contro Clara, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 28 maggio

Condividi

Durante la puntata del 28 maggio di Un posto al sole, Raffaele sarà in piena crisi al punto da prendere una decisione drastica dopo che Roberto l’ha minacciato.

Lite tra Raffaele e Roberto

Lite tra Raffaele e Roberto- Spetteguless.it

Anche questa sera dalle 20:50 su Rai 3 verrà mandata in onda la storica soap partenopea Un posto al sole. Il progetto targato Rai è giunto ormai alle ventottesima stagione e, dalle anticipazioni di oggi 28 maggio sappiamo che la puntata sarà ricca di colpi di scena. Al centro della trama troveremo Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini il quale verrà denunciato da Roberto Ferri dopo la lite accesa avvenuta tra i due. In ogni caso, nel corso della riunione condominiale, non mancherà un colpo di scena. Infatti, gran parte dei condomini hanno dato il loro voto a favore del portiere così da non rischiare il licenziamento. Ma cos’altro accadrà durante la puntata di oggi? Vediamo insieme alcune succulenti e interessanti anticipazioni.

Anticipazioni Un posto al sole di oggi 28 maggio, ecco cosa accadrà tra Alberto e Clara

In base a ciò che veniamo a conoscenza dalle prime anticipazioni sappiamo che Raffaele vivrà un momento di crisi. Roberto, per cercare di vendicarsi, deciderà di fare causa a ogni condomino.

Quindi Giordano, per proteggere il condominio, prenderà una decisione alquanto drastica scegliendo di dimettersi di sua volontà. Intanto Alberto Palladini, accecato dalla rabbia, avrà un violento scontro con Clara Curcio dopo aver scoperto che la ragazza è intenzionata a sposare Edoardo e a farsi inserire nel programma di protezione dei testimoni.

Nelle puntate appena mandate in onda in molti hanno assistito alla causa principale di ogni problema di Raffaele e a quel violento scontro con Roberto. In poche parole il portiere ha fatto un qualcosa di inaspettato verso Roberto Ferri in quanto non riusciva più a sopportare le sue provocazioni.

Rosa e Clara

Rosa e Clara- Spetteguless.it

A seguito di questo diverbio e dopo essere stato afferrato per la collottola, Ferri è caduto a terra fratturandosi il polso. Il marito di Marina, in preda della rabbia, ha così deciso di indire una riunione condominiale con il solo scopo di far licenziare Raffaele.

Molto più difficile invece è la posizione del figlio di quest’ultimo, ossia di Diego. Infatti Ferri gli ha promesso di non far perdere il lavoro al padre ad una sola condizione, ossia non aiutare Ida in quella battaglia legale per fare in modo che possa ottenere la custodia esclusiva del figlio. Quale sarà la decisione di Diego?

Non resta che accendere la tv questa sera alle 20.50 e sintonizzarsi su Rai 3 per scoprire tutto ciò che accadrà nella celebre soap Un posto al sole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy