Ricchi e Poveri, la rinascita dopo Sanremo: il nuovo singolo estivo

Condividi

I Ricchi e Poveri e la rinascita dopo Sanremo, non si fermano più. Pronti per il nuovo singolo estivo intitolato ‘Aria’?

Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri- Spetteguless.it

I Ricchi e Poveri, in seguito ad una entusiasmante partecipazione alle 74ª edizione del festival di Sanremo, sembrano aver riacquisito una nuova vitalità, evidenziando con grande determinazione il loro proseguimento all’interno della panorama musicale italiano.

Con più di 55 anni di attività, il duo ha accumulato un successo notevole, vendendo 22 milioni di dischi in tutto il mondo e pubblicando 30 album.

Il brano che hanno portato al festival di Sanremo 2024, intitolato Ma non tutta la vita, ha attirato l’attenzione di migliaia di fan, fra cui anche molti giovani, diventando così una delle canzoni più ascoltate su Spotify.

Ora i membri Angela Brambati e Angelo Sotgiu sembrano pronti a conquistare nuovamente tutte le classifiche estive con un brano che hanno presentato in anteprima su TikTok riscontrando risultati promettenti. Il brano è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutti i fan.

Il brano che hanno annunciato su TikTok è programmato per il 27 maggio e sarà possibile ascoltarlo su tutte le piattaforme digitali, mentre a partire dal 31 maggio sarà possibile ascoltarlo anche in radio. Il nuovo brano dei ricchi e poveri si intitola Aria da proprio l’aria di un tormentone estivo imminente.

I Ricchi e Poveri dopo Sanremo, non si fermano più

I due membri del gruppo descrivono il loro segreto della longevità e di successo continuo come il risultato del loro grande legame con la gioventù interiore.

Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri- Spetteguless.it

Nonostante i due abbiano attraversato momenti difficili, come per esempio la perdita di un membro del gruppo oppure le sfide all’interno del settore discografico, il loro costante impegno e la loro autentica passione per la musica li hanno comunque portati a perseverare sempre.

“Ci vogliono 50 anni di storia per diventare come noi, bisogna darsi da fare, superare la fatica e non arrendersi mai. E poi prepararsi anche alle delusioni: magari vinci un talent, ma può succedere che domani è sparito tutto. La forza sta nell’affrontare le difficoltà con serenità e accettare le sconfitte con un sorriso”.

Durante un’intervista i due hanno ricordato con grande umorismo la loro performance all’Eurovision Song Contest del 1978 ed hanno evidenziato proprio quelle che sono state le sfide che hanno dovuto affrontare proprio durante quel periodo.

Nonostante ciò, i Ricchi e Poveri grazie ad una carriera tanto ricca di esperienze, continuano e continueranno sempre ad incarnare la perseveranza e la passione che da sempre li contraddistinguono, ispirando così migliaia di fan di lunga data e anche le nuove generazioni di appassionati di musica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy