Cecilia Rodriguez, insieme alla sorella e alla madre e ad alcune sue amiche, si è recata in Spagna per festeggiare il suo addio al nubilato. In quell’occasione ha indossato un abito bianco capace di sottolineare ancora di più la sua bellezza.
L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez è iniziato con una camicia su cui è scritto “Futura Novia”. Sappiamo infatti che la showgirl il 30 giugno convolerà nozze con Ignazio Moser. È stata questa una festa tinta di bianco a partire dal velo fino al costume da bagno, dei giorni all’insegna del divertimento e del relax. Ma cos’è che invece ho fatto Ignazio Moser in questi giorni? Come ha reagito alle immagini postate dalla futura sposa? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez
In occasione del suo addio al nubilato, Cecilia Rodriguez ha scelto di indossare un abito leggero, una sorta di anticipo a quello che sarà il suo abito da sposa. L’abito che ha scelto di indossare prevedeva una scollatura quadrata con due spalline romantiche e una gonnellina cortissima. Ai piedi ha voluto indossare un paio di sandali gioiello.
Nel momento in cui l’influencer si stava preparando mentre indossava quest’abito è stata immortalata all’interno di un video su Instagram molto romantico in cui non è mancato anche l’accompagnamento musicale. Ciò che ha creato è stato quindi una sorta di effetto di quello che sarà il giorno del matrimonio.
Una video che non è passato inosservato agli occhi attenti di Ignazio Moser il quale è rimasto a Roma a pedalare insieme agli amici.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultimo ha voluto condividere le immagini in cui Cecilia si veste di bianco in occasione della sua giornata insieme alle amiche senza tralasciare il fatto che tutto ciò l’ha fatto molto commuovere.
Per festeggiare il suo addio al nubilato, Cecilia Rodriguez si è recata in Andalusia insieme alle amiche compresa Debora Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Un evento in cui non potevano mancare la mamma Veronica Cozzani insieme alla sorella Belen Rodriguez. La genitrice inoltre si è prestata anche ad un balletto latino americano insieme alla futura sposa proprio come lei stessa ha condiviso dalle storie di Instagram.
Insieme ad una candida Cecilia Rodriguez tutte le sue amiche che hanno indossato delle parrucche colorate. Una festa all’insegna del divertimento svoltasi in una villa con piscina. Qui la sposa con il suo interno entourage hanno cantato, ballato e si sono divertite al ritmo di karaoke proseguendo poi il loro viaggio in Andalusia all’interno di un pulmino.