Dopo l’esperienza a La7, Massimo Giletti è tornato in Rai, e sarà uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva. Considerato per lungo tempo uno dei sex symbol del piccolo schermo, il conduttore e giornalista ha fatto effettivamente strage di cuori. Ecco chi sono le sue ex fidanzate.
Ospite di recente al Festival della TV di Dogliani, Massimo Giletti ha parlato della fine della sua collaborazione con La7, definendo l’addio “peggio di un divorzio”: “Quando ti mandano una mail dopo sei anni di rapporti stretti e successi, nella quale ti informano della sospensione del programma senza spiegarti il perché, non è un divorzio è qualcosa di peggio” ha dichiarato, aggiungendo come le sue inchieste potrebbero aver dato fastidio a qualcuno.
Il suo ritorno in Rai è stato annunciato nei giorni scorsi da Roberto Sergio, amministratore delegato, che ha parlato di un suo contratto biennale, anche se il conduttore non ha voluto sbilanciarsi più di tanto. Volto famosissimo degli anni Novanta e Duemila, per molto tempo Massimo Giletti è stato ritenuto un vero sex symbol e non a caso gli sono stati attribuiti parecchi flirt, alcuni dei quali anche con volti piuttosto noti del piccolo schermo. Di chi si tratta? Vi diciamo solo che una delle sue ex fidanzate è presente tutti i giorni su Rai 1.
Massimo Giletti, le storie d’amore del conduttore Rai
Durante gli anni Novanta, Giletti ha avuto una storia d’amore per qualche anno nientemeno che con Antonella Clerici. Proprio così: il giornalista e la conduttrice di È sempre mezzogiorno hanno diviso la vita per qualche tempo, anche se poi si sono separati a causa di una visione della vita diversa: Antonella desiderava infatti diventare madre, mentre il collega era restio a formarsi una famiglia. In seguito ha avuto una relazione con l’eurodeputata democratica Alessandra Moretti, che di recente ha parlato della love story, confessando quanto sia stata travolgente e soprattutto quanto il giornalista l’abbia corteggiata, prima di farla capitolare.
Visualizza questo post su Instagram
Un rapporto durato circa un anno, vissuto durante l’allontanamento dalla modella Angela Tuccia, alla quale è stato legato invece dal 2011 al 2013 e con la quale c’è stato un ritorno di fiamma nel 2017. Oggi Giletti è felicemente impegnato, anche se vuole parlare ben poco della sua vita privata, per mantenere la privacy di chi gli è entrato nel cuore, al punto da fargli accarezzare l’idea, per la prima volta, di sposarsi e avere dei figli. “Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri, posso dire che c’è una persona a cui tengo molto. Anche all’idea del matrimonio ora sono aperto” ha spiegato il conduttore nel corso di un’intervista rilasciata a Gente.