Nozze tra Carmine Recano e Donatella Tipaldi. I due hanno organizzato un ricevimento curato nei minimi dettagli. Ma chi era presente al matrimonio del comandante di Mare fuori? Ecco i nomi.
Sabato 25 maggio Carmine Recano è convolato a nozze a Napoli, molto più precisamente ad Acerra. L’attore conosciuto per aver interpretato il comandante Massimo Esposito nella serie Mare Fuori ha pronunciato il fatidico così con la compagna Donatella Tipaldi. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, anche se pochi sono gli scatti condivisi di questo gran giorno.
Sappiamo infatti che Carmine Recano è un attore che da sempre ha cercato di tenere lontani i riflettori della sua vita privata. Nonostante ciò, sui social sono state condivise delle foto del matrimonio immortalando così anche quelli che sono stati gli ospiti. Ma chi era presente alla celebrazione di questo giorno così importante? Scopriamolo insieme.
Matrimonio di Carmine recano, ecco gli ospiti presenti alle nozze
E così il capitano di Mare Fuori è convolato a nozze con la donna che dà un po’ di tempo a questa parte stava frequentando e da cui ha avuto anche due figli. Si tratta di Donatella Tipaldi, donna che proprio sabato ha attraversato la navata bianca con l’abito più prezioso che una donna possa indossare.
Molti gli invitati a questa cerimonia, tra cui diversi componenti proprio del cast di Mare Fuori. Il primo ad essere nominato è proprio Giacomo Giorgi, colui che nella serie interpreta Ciro Ricci. Alle nozze erano presenti era presente anche l’attore Erasmo Genzini insieme alla compagna Federica Esposito la quale ha condiviso delle foto di questo evento così blindato, raccontando sui social un po’ di quel giorno senza però sbilanciarsi troppo.
@chateauderosaViva l’amore! I nostri amici Carmine Recano e Donatella Tipaldi hanno celebrato oggi il loro matrimonio nell’incantevole Castello di Acerra, scegliendo noi dello Château per la realizzazione del banchetto nuziale, Luca Diodato per le composizioni floreali e Alessandra Frontoso per gli allestimenti. È stata un’emozione unica poter contribuire a rendere indimenticabile il vostro sogno d’amore, grazie di cuore per questa bellissima opportunità. Viva gli sposi, auguri con tutto il cuore ❤️❤️❤️♬ Wedding piano songs – Cookey
In occasione delle nozze non poteva non mancare lui, il regista della prima stagione di Mare Fuori, Carmine Elia. Le nozze arrivano dopo diversi anni di frequentazione e dopo la nascita di due figli, i quali, insieme ai genitori, hanno attraversato il tappeto bianco.
L’attore può definirsi poco social al punto che non ha nemmeno un account. Infatti, il 43enne di origini napoletane utilizza Instagram soltanto per motivi di lavoro, un profilo in cui non è mai stata condivisa una foto della sua vita privata né tantomeno nessun altro dettaglio.
Il ricevimento è stato organizzato nei minimi dettagli a partire dall’allestimento fino alla torta, realizzata a diversi piani e totalmente di colore bianco. Questo è uno dei pochi dettagli che è possibile carpire da alcune foto che gli invitati hanno pubblicato.