Domenica In: Mara Venier imbarazza i Ricchi e Poveri e si scaglia contro lo staff. Caos in studio e polemiche sui social.
Durante la puntata andata in onda il 26 maggio di Domenica In, programma condotto da Mara Venier, sono stati presenti vari personaggi di spicco all’interno del panorama musicale televisivo italiano.
La puntata ha avuto inizio con l’esibizione di un duo che nell’ultimo periodo, in seguito alla partecipazione alla 74ª edizione del festival di Sanremo, sta spopolando anche fra i più giovani.
Stiamo parlando dei Ricchi e Poveri che hanno presentato il loro nuovo singolo intitolato Aria. Angela Brambati ed Angelo Sotgiu, i due membri del gruppo, hanno raccontato inoltre qualche aneddoto riguardo la loro carriera e il loro successo, sottolineando anche la loro voglia continua di mettersi in gioco e divertirsi.
Oltre ai Ricchi e Poveri sono stati ospitati da Mara Venier anche Daniela Zuccoli, vedova del celebre cantautore Mike Bongiorno. La donna è stata intervistata in occasione del centenario della nascita di suo marito ed ha condiviso appunto ricordi ed aneddoti toccanti riguardo la loro vita insieme.
Poi c’è stata Orietta Berti che ha fatto divertire il pubblico con l’esibizione del brano Una vespa in due, cantato insieme al collega Fiorello.
Ma il clou del programma è arrivato proprio con l’intervista ai Ricchi e Poveri.
Mara Venier scatena il caos in studio
Angelo Sotgiu ed Angela Brambati, i due membri dei Ricchi e Poveri, hanno ricordato durante l’intervista e loro primi anni insieme come band e la loro storia personale, rivelando anche che i due in giovane età sono stati fidanzati e che la relazione era abbastanza seria, tanto da presentarsi reciprocamente ai propri genitori.
Mara Venier ha mostrato una foto dell’ex coppia in spiaggia suscitando così in studio un momento di nostalgia ed ilarità che si è trasformato ben presto in imbarazzo per i due componenti del gruppo.
Angelo ha riflettuto sulla fragilità delle relazioni a causa delle esigenze familiari ed ha poi condiviso la sua speranza di innamorarsi nuovamente. A questo punto Mara Venier commenta:
“Dopo averti visto con il costumino lì, secondo me, acchiappi”.
A questo commento Angelo reagisce con imbarazzo e il pubblico in studio fa capire alla conduttrice che probabilmente ha esagerato.
La puntata di Domenica In andata in onda il 26 maggio 2024 quindi ha offerto un mix di musica, ricordi personali e riflessioni ma anche momenti di imbarazzo che hanno coinvolto alcuni ospiti del programma.