Ballando con le stelle, Milly mette a punto un cast da urlo: i possibili concorrenti

Condividi

L’attuale stagione tv sta volgendo al termine, ma Milly Carlucci è già al lavoro sulla nuova edizione del suo Ballando con le stelle. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice avrebbe messo a punto un cast a dir poco fenomenale, composto da molti volti notissimi dal pubblico a casa. Ecco chi potrebbe volteggiare sul palco del talent show.

Carlucci M

Foto promozionale di Milly Carlucci – Spetteguless.it

Ancora poche settimane e l’attuale stagione televisiva potrà dirsi conclusa. I programmi Rai e Mediaset diranno arrivederci (o addio) ai loro telespettatori tra la fine di maggio e quella di giugno, poco prima della presentazione ufficiale dei palinsesti. Tra le trasmissioni che torneranno in onda, ci sarà sicuramente Ballando con le stelle, con la sua diciannovesima edizione. A condurlo sarà, come ormai da quasi 20 anni, Milly Carlucci, che del talent show è anche direttore artistico, in queste settimane impegnatissima nel mettere a punto il nuovo cast del programma di Rai 1.

Online stanno già trapelando i primi nomi di chi potrebbe far parte della squadra che vedremo il prossimo autunno, e se i vip in questione dovessero essere confermati, si tratterebbe di un cast a dir poco stellare. In onda dal 2005, basato sul format inglese Strictly Come Dancing, è il varietà più duraturo di viale Mazzini. Protagonisti un gruppo di vip che accoppiati con ballerini e insegnanti professionisti, devono esibirsi in diversi tipi di balli da sala.

A giudicarli i cinque esperti della giuria capitanata da Carolyn Smith e un tesoretto che viene dato di puntata in puntata dai rappresentanti del pubblico. L’anno scorso, a aggiudicarsi il trofeo del talent è stata Wanda Nara con Pasquale La Rocca, quest’ultimo già vincitore l’anno precedente assieme al Luisella Costamagna e ora c’è molta attesa per conoscere i nomi di chi volteggerà al centro dello studio il prossimo autunno.

Ballando con le stelle, Carlucci prepara un cast fenomenale: i nomi

Tra i nomi che si stanno facendo sempre più insistentemente online, e sono dati quasi per certi come prossimi concorrenti di Ballando con le stelle, quelli dell’icona del cinema italiano Ornella Muti, della collega Cristina Marino, attrice e compagna di Luca Argentero e quelli dell’ex bomber Nicola Ventola e la showgirl Juliana Moreira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Già così l’attenzione per la nuova edizione dello show sarebbe molto alta, ma a questi nomi altisonanti, vanno aggiunti anche quelli di Pierpaolo Spollon, attore rivelazione di Doc – Nelle tue mani, Melissa Satta conduttrice e ex velina, l’attore Fabrizio Biggio, la cantante reduce da Sanremo Big Mama, la conduttrice Francesca Fialdini, Bruno Barbieri da MasterChef e ultimo una colonna della musica italiana, Massimo Ranieri.

Per ora naturalmente si tratta di semplici indiscrezioni, poiché la conferma vera e propria arriverà come da tradizione a poche settimane dall’inizio della nuova edizione, ma da tempo si parla di un corteggiamento serrato della conduttrice alla cantante campana e soprattutto al giudice storico di MasterChef. Se il cast dovesse essere confermato in toto, si tratterebbe dell’ennesimo colpaccio messo a segno da Milly, da sempre stimata per le sue scelte a Ballando, con buona pace di ex gieffini o naufraghi, notoriamente esclusi dalle selezioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy