Mare fuori, si è sposato uno dei personaggi più amati della fiction

Condividi

Tra le fiction più amate di questi ultimi anni c’è sicuramente Mare fuori. La la serie TV ha portato al successo molti dei suoi interpreti, incluso uno che di recente è convolato a nozze con la storica compagna. Chi è.

attori serie tv

Alcuni attori di Mare fuori – Spetteguless.it

Mare fuori è diventato un fenomeno mediatico, e i suoi attori a loro volta si sono ritrovati dall’oggi al domani a essere i beniamini del pubblico. Basti pensare a Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci, oggi tra le giovani attrici più quotate. In onda dal 2020, prodotta da Rai Fiction, Mare fuori segue le vicende del personale e dei carcerati di un istituto penitenziario minorile a Napoli, alle prese con la vita non solo dietro le sbarre ma anche al di fuori.

Grazie alla notorietà acquisita con la fiction, seguita da milioni di telespettatori, i suoi protagonisti sono stati spesso ospiti di molte trasmissioni TV, tra cui il Festival di Sanremo e Verissimo. Ma non sono solo i giovanissimi attori a essere diventati famosi: anche artisti di lunga gavetta hanno trovato finalmente il riconoscimento dovuto, e uno di questi, di recente, ha voluto rendere ancora più memorabile questo suo 2024, convolando a nozze con la donna che da tempo gli sta accanto e lo ha reso padre di due bambini. Ecco di chi si tratta.

Mare fuori, convola a nozze uno dei protagonisti della famosa serie tv

Nato nel 1980 a Napoli e cresciuto a Secondigliano, Carmine Recano si è dimostrato interessato alla recitazione fin da giovane, debuttando in TV a 19 anni con Un nuovo giorno, a cui è seguito il film Terrarossa. Nel 2001 arriva la grande occasione, quando Ferzan Ozpetek lo sceglie per prendere parte alle Fate ignoranti: Recano collaborerà con il regista turco anche in Un giorno perfetto e Mine vaganti. Tra i lavori degli anni successivi, anche Tatanka, Certi bambini e in TV Un posto al sole, Don Matteo, Carabinieri e Un medico in famiglia.

Nel 2020, quindi, Carmine entra nel cast di Mare fuori, fiction che lo consacra definitivamente, grazie al ruolo di Massimo Esposito. Sabato 25 maggio, al Castello di Acerra, Carmine Recano si è unito in matrimonio con la fidanzata Donatella Tibaldi. Assieme da qualche tempo, l’attore e la compagna hanno avuto due bambini, Gennaro e Mirea nati nel 2020 e nel 2022.

Elegantissimi, i novelli sposi hanno festeggiato l’evento con amici e parenti, circondati da un buffet faraonico, fiori candidi e la classica torta a più piani. Gli scatti e i video sono stati pubblicati sul sito del ristorante che ha fornito il cibo, mentre l’attore ha preferito non pubblicare nulla sul suo Instagram personale, forse per tutelare ulteriormente la sua privacy, della quale è molto geloso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy