Don Salvatore in Mare Fuori è ancora vivo? Alcune informazioni sono state date proprio dall’attore che veste i panni del personaggio.
Tra non molto avranno inizio le riprese della prossima stagione, la quinta, di Mare Fuori. Molti gli attori che faranno il loro ritorno sul set per girare nuove puntate le quali continueranno ad essere ricche di emozioni e di colpi di scena. Cosa accadrà a Don Salvatore? Il suo personaggio è ancora vivo? Ecco l’indiscrezione pronunciata dall’attore stesso.
Lo spoiler sulla presenza di Don Salvatore in Mare Fuori 5
È inarrestabile il successo della serie Mare Fuori arrivata già alla sua quinta stagione. Infatti, tra non molto finiranno le riprese di nuovi episodi che verranno mandati in onda nei prossimi mesi. Molti i protagonisti della serie che stanno ottenendo la fama proprio grazie a questo progetto. Infatti, ognuno di loro è stato in grado di entrare nel cuore degli italiani, facendo sì che ci si affezionasse alle loro storie e alle loro loro personalità.
Nel momento in cui Mare fuori ha fatto il suo approdo anche su Netflix, la serie è stata in grado di ottenere un successo sempre più eclatante riuscendo così a raggiungere un pubblico ancora più vasto. E così, episodio dopo episodio, i fan si sono innamorati letteralmente degli attori e delle storie che hanno ricoperto i ruoli di ragazzi rinchiusi all’interno dell’IPM di Napoli.
Molte le novità in vista per questa nuova stagione anche perché vi sono delle modifiche alla base a seguito di un cambio di regia. Infatti, è proprio Ludovico Bessegato a prendere il posto di Ivan Silvestrini.
Come accade per molte serie, diversi sono i personaggi che prendono la decisione di lasciare questo progetto per dedicarsi a nuovi lavori. Sia che si tratti di esigenze attoriali che di scelte del regista, non è raro che anche gli attori più amati vengono sostituiti.
Infatti, è impossibile dimenticare Ciro Ricci, personaggio molto apprezzato interpretato da Giacomo Giorgio. Durante la prima stagione molti sono i telespettatori che sono rimasti a bocca aperta dopo che il personaggio ha perso la vita, una scena che per molti ancora oggi non viene accettata con facilità.
Spesso Ciro è stato presente anche nelle stagioni seguenti tramite flashback e dei momenti speciali. Anche Valentina Romani e Nicolas Maupas, ossia Nadiska e Filippo nella serie, hanno lasciato questo progetto per dedicarsi ad altro. Pare inoltre che quest’anno ci saranno anche altri addii che daranno vita a diversi malcontenti del pubblico. Infatti, dietro le telecamere non ci saranno più Matteo Paolillo né Massimiliano Caiazzo.
Sembrerebbe inoltre che anche Don Salvatore Ricci abbia lasciato la serie proprio nel corso della quarta stagione. A strappargli la vita è stato Edoardo nel momento in cui ha scatenato il caos in ospedale luogo in cui tutti e due erano ricoverati. L’attore però ha voluto lanciare un’indiscrezione sui social scrivendo: “Don Salvatore è morto ma la mia voce sarà presente in Mare Fuori 5”.
Pare infatti che stia dando il meglio di sé nella scrittura di tre canzoni nuove insieme a Stefano Lentini. Impossibile non ricordare la canzone dedicata alla figlia Rosa durante la quarta stagione. Ma quali saranno i brani con cui Don Salvatore continuerà ad essere presente nella serie? Non resta che attendere e scoprire se saranno rilasciate altre anticipazioni oppure no.