Loretta Goggi ha annunciato a tutti la sua intenzione, ossia quella di prendersi una pausa dal mondo televisivo. Ma per quale motivo?
Ha lasciato tutti senza parole l’ultimo annuncio di Loretta Goggi, volto di Tale e quale show che nelle ultime ore ha rivelato la sua intenzione, ossia quella di allontanarsi per un po’ di tempo dal piccolo schermo. Ma cosa l’ha spinta a prendere questa decisione? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Ecco perché Loretta Goggi ha deciso di abbandonare il piccolo schermo
Loretta Goggi, attraverso una lettera molto lunga e dettagliata pubblicata su Facebook, ha voluto condividere con tutti l’ultima divisione presa.
Queste le sue parole “Miei cari tutti, eccomi di nuovo a voi! Come state? Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente. Conosco molto bene questa sensazione che altre volte ho incrociato sul mio cammino ricordandomi ciò che mi ero ripromessa che sarebbe sempre stato al primo posto nella mia vita: la mia vita”.
L’artista, arrivata all’età di 74 anni, ha continuato affermando che una delle sue intenzioni era quella di non perdersi mai di vista al punto che ogni qualvolta ne aveva la possibilità dedicava un po’ di tempo per guardare dentro se stessa “Sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava. E questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote”.
In seguito la cantante di Maledetta primavera, condivide la sua decisione raccontando così a tutti di non avere nessuna intenzione di partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show.
E così Loretta Goggi, cantante nata il 29 settembre del 1950 a Roma ha deciso di sospendere momentaneamente il suo lavoro del piccolo schermo. Fin da piccola ha studiato ballo al punto di aver fatto il suo debutto a 9 anni attraverso un concorso radiofonico, Disco magico, che all’epoca fu condotto da Corrado. E da qui ha inizio la sua carriera artistica, mentre del 1962 fa il suo esordio in TV prestando volto nella sceneggiatura Rai, Sotto processo. Da allora ha macinato un successo dietro l’altro fino ad arrivare dov’è oggi.