Secondo nozze in vista per Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco l’indiscrezione

Condividi

Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano essere pronti a chiudere quel capitolo precedente della loro vita in cui sono stati marito e moglie. Entrambi sono stati in grado di ritrovare l’amore con altre persone.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi- Spetteguless.it

In base a ciò che afferma il settimanale Nuovo, sembra che sia Francesco Totti che Ilary Blasi siano pronti a impegnarsi ancora di più con i loro attuali compagni al punto da mettere l’anello al dito. Sappiamo che al momento l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è impegnata nella storia d’amore con Bastian Muller mentre l’ex capitano della Roma vive una relazione felice con Noemi Bocchi. Insomma, entrambi ha riaperto il loro cuore dopo un matrimonio finito in maniera alquanto brusca. L’indiscrezione delle loro nozze è stata raccontata dal settimanale Nuovo il quale ha voluto ripercorrere la loro storia da quando hanno deciso di dirsi per sempre addio, evento che risale al mese di luglio del 2022.

Nuove nozze in vista per Ilary Blasi e Francesco Totti?

Il settimanale Chi ha condiviso con tutti l’ennesima notizia che vede come protagonista proprio Francesco Totti di Ilary Blasi. Sembra che i due siano pronti a legarsi sentimentalmente e, matrimonialmente, a Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Per il momento la prossima udienza della separazione fra Ilary e Francesco è stabilita al 31 maggio. Sarà questo il giorno in cui i due andranno a depositare la lista dei testimoni e andare avanti con la loro separazione.

Infatti, i due ex vanno a contendersi un patrimonio milionario insieme ad un assegno di mantenimento molto cospicuo che Francesco Totti aveva già contestato durante la prima sentenza. In ogni caso, nessuno mai avrebbe creduto di trovarsi di fronte ad una situazione del genere e quindi vedere cancellati così velocemente 20 anni di amore.

Ilary Blasi e Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller- Spetteguless.it

Da ciò che ha anticipato il settimanale Nuovo, appena saranno riusciti ad ottenere il divorzio, “Totti e la Blasi intendono suggellare con un «Sì» l’amore per i rispettivi partner”. Sembra infatti che la stessa Ilary, in base ad alcune indiscrezioni, sia già abbastanza avanti al punto da pensare di trascorrere tutta la vita con l’attuale compagno: “Il matrimonio con Bastian? Non ho pregiudizi, dicono che il secondo sia anche più bello del primo”.

Questo è ciò che ha commentato nell’ultimo periodo la conduttrice che tra non molto vedremo anche sul palco di Battiti live. Ma se da una parte Ilary Blasi sembra pronta al gran passo, Noemi  Bocchi lo è ancora di più. Chissà chi delle due riuscirà prima a fare il gran passo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy