Non c’è un momento di pace per Fedez e Chiara Ferragni, in questi giorni ancora protagonisti della cronaca a causa dei loro guai giudiziari, relativi al “pandoro gate” e alla rissa con Cristiano Iovino e seguente accordo. Tra i due sembra essere attivamente la parola fine: a confermarlo la messa in vendita della bellissima casa.
Un periodo a dir poco disastroso e burrascoso, quello che stanno passando Chiara Ferragni e Fedez, ormai ex coppia d’oro dei social, separati dal febbraio scorso. A far traboccare il vaso, definitivamente, lo scandalo che ha investito l’influencer cremonese lo scorso dicembre, a pochi giorni dal Natale. L’Antitrust ha multato Chiara per un milione di euro a causa di finta beneficenza legata al Pink Christmas Balocco e ciò le ha causato non solo perdite in termini di follower, ma anche di immagine.
L’allora marito Federico non l’ha presa affatto bene, e qualche mese dopo, a ridosso di San Valentino, per ironia della sorte, ha fatto armi e bagagli e se n’è andato dalla casa che divideva con lei a CityLife. Ma i guai erano in attesa anche per lui, che appena qualche settimana dopo è rimasto coinvolto in una rissa nella notte tra il 21 e il 22 aprile con il personal trainer Cristian Iovino, protagonista di una spedizione punitiva sotto casa sua. Alcuni giorni fa, con sconcerto e indignazione da parte dei social, Fedez si è accordato finanziariamente con lui per evitare eventuali denunce e ciò non ha fatto certo bene alla sua credibilità, dato che aveva dichiarato a gran voce precedentemente di non essere stato presente alla rissa.
Fedez – Ferragni, è tutto finito: finisce in vendita la casa delle vacanze
Stando ai rumor, il rapper avrebbe pagato profumatamente il personal trainer per evitarne la denuncia: secondo Davide Maggio, una cifra pari a 400-500 mila euro. E forse, anche per questo motivo, Fedez ha deciso di mettere in vendita Villa Matilda, la casa al lago che aveva acquistato con Chiara appena un anno fa. Una villa di circa 900 metri quadri su due piani, affacciata sul lago di Como, con tanto di accesso diretto al lago, piscina a sfioro e interni arredati con raffinatezza.
Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda). pic.twitter.com/tpjirkIhnb
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 23, 2024
Si mormora che per acquistarla, il cantante abbia speso una cifra attorno ai 5 milioni di euro. La prima a dare notizia della messa in vendita della splendida magione è stata Selvaggia Lucarelli, che sui social ha pubblicato l’annuncio della trattativa riservata, spiegando come la villa, benché apparentemente splendida, sarebbe in realtà “scomoda, in quanto accessibile dal lago e con non poche difficoltà da terra”. Un chiaro indizio di come tra l’influencer e l’artista meneghino sia ormai tutto definitivamente finito