Svelata la cifra dell’accordo tra Fedez e Cristiano Iovino

Condividi

E’ stato Davide Maggio, in collegamento con Pomeriggio 5, a rivelare di essere a conoscenza della cifra stabilita per fare in modo che la questione tra Fedez e Cristiano Iovino potesse vedere la parola fine.

Fedez

Fedez- Spetteguless.it

Davide Maggio, in collegamento con Myrta Merlino nel programma Pomeriggio 5, ha svelato un dettaglio molto importante sulla questione tra Fedez e Cristiano Iovino. Si parla di una cifra molto elevata, del denaro necessario per sistemare, una volta per tutte, questa vicenda di cui si discute molto. Ma vediamo insieme di scoprire tutti i dettagli su questa vicenda.

La verità sulla cifra messa a disposizione per la questione Fedez e Cristiano Iovino

Nella puntata di Pomeriggio 5, ancora una volta si è discusso della questione tra Fedez e Cristiano Iovino. Myrta Merlino ha così mandato in onda una clip in cui si andava a fare un riassunto di ciò che sarebbe accaduto nelle ultime ore, facendo quindi riferimento a quell’accordo transattivo per chiudere la questione dell’aggressione.

Una clip che è stata commentata da Davide Maggio, il quale era in collegamento in studio. E così Davide Maggio afferma che la storia in questione va a raccontare alcune sfaccettature di Fedez: “Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile. Tra l’altro non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla, ma parliamo di tanti, tanti soldi. L’unica considerazione che mi viene da fare in questo momento è che alla fine chi riesce sempre ad uscirne da queste situazioni è chi ha delle grandi possibilità. Parliamo di tanti soldi. Quindi questa è una triste verità”.

Dichiarazione Fedez

Dichiarazione Fedez- Spetteguless.it

Ma vediamo insieme cosa è accaduto. Pare che Fedez e Cristiano, di fronte ai loro legali, abbiano firmato un accordo per ciò che è accaduto durante la notte tra il 21 e il 22 aprile scorso.
Sul posto dell’aggressione si afferma ch ci fosse anche Fedez il quale è stato riconosciuto come uno dei protagonisti della rissa.

L’accusa cadrà solo nel momento in cui la denuncia non verrà depositata entro il mese di luglio. Quando si diffuse la notizia della presenza di Fedez al pestaggio, il rapper, aveva affermato: “Io non c’ero e dalla telecamera non si vede niente. Tutti parlano di un massacro ma se questa persona non è stata portata in ospedale, non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza”.

Per il momento ancora non si conoscono i motivi della lite scoppiata in quella discoteca milanese. All’inizio si era parlato di una discussione nata per via di una ragazza, Ludovica di Gresy, la quale, nei giorni seguenti, ha affermato di non essere stata presente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy