Sembra definitivamente archiviata la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. L’opinionista dell’Isola dei famosi avrebbe trovato di nuovo l’amore al fianco di un noto volto Rai. A paparazzarli per la prima volta assieme, i fotografi di Chi Magazine: i due sono apparsi più complici che mai.
Torna a battere il cuore di Sonia Bruganelli, dopo la rottura nell’aprile 2023 dallo storico compagno Paolo Bonolis. La protagonista dell’Isola dei famosi è stata fotografata mano nella mano con un volto noto agli appassionati dei talent e la complicità tra i due è apparsa palese. Bruganelli ha conosciuto il futuro marito Paolo negli studi di Tira e Molla, storico programma di Canale 5 degli anni Novanta, mentre lei si occupava delle televendite e lui era il conduttore del programma.
Dopo aver iniziato una frequentazione con molta discrezione, i due hanno iniziato a fare coppia fissa, per poi convolare a nozze nel 2002. Genitori di tre ragazzi, Silvia, Davide e Adele, sembrava che tra loro le cose andassero a gonfie vele, ma l’anno scorso hanno iniziato a rincorrersi le voci di una crisi piuttosto importante tra loro e nonostante un iniziale smentita, a aprile, con un’intervista rilasciata a Vanity Fair, hanno ufficializzato la loro separazione dopo 21 anni di matrimonio.
Sonia Bruganelli di nuovo in love: chi è il presunto compagno – FOTO
Da quel momento è iniziata la loro vita da neo single, con Sonia che pochi mesi dopo si è trasferita in un nuovo appartamento, finendo poco dopo al centro delle cronache rosa per una sua supposta vicinanza a Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Una semplice amicizia, come ha ribadito lei stessa in alcune interviste successive. Discorso a quanto pare diverso per l’uomo con cui è stata immortalata dai fotografi di Chi Magazine per le strade di Roma.
Trattasi niente meno che di Angelo Madonia, ballerino e insegnante di Ballando con le stelle, già legato in passato a un volto noto dello showbiz, Ema Stokholma, conosciuta durante l’edizione 2022 e con la quale è stato fidanzato per un anno. Sonia e Angelo sono apparsi raggianti, mano nella mano, mentre passeggiavano per la Città Eterna e si godevano poi una cena tra amici. Per ora l’opinionista e produttrice tv non ha rilasciato dichiarazioni in merito, mentre Madonia l’avrebbe descritta come “una cara amica”.
Sicuramente, a soffrire per questa nuova coppia è proprio Ema, almeno stando a quanto riferisce Alberto Dandolo su Oggi: “Pare non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era, e forse ancora lo è, innamoratissima”. E di certo non starà facendo i salti di gioia nemmeno Bonolis, il quale già ai tempi della separazione sembrava più che altro aver accettato una decisione dell’ormai ex compagna, più che averla presa a sua volta. I due piccioncini usciranno ufficialmente alla scoperta a breve?