Fa discutere sui social quanto successo e condiviso da una content creator e influencer di TikTok. La ragazza, che fa parte della Gen Z, si è trovata in difficoltà nello rispondere a un messaggio ricevuto da un Millennial. I suoi dubbi, però, hanno spaccato gli utenti della piattaforma.
Ormai i social sono un mezzo per condividere non solo foto e video, ma anche dubbi e perplessità. Lo dimostra quanto successo ha un’influencer di TikTok, che proprio sulla piattaforma cinese ha voluto chiedere un parere agli utenti su quanto accadutole. La ragazza è uscita con una persona più grande di lei, un Millennial e è rimasta perplessa dal messaggio che ha ricevuto dopo il loro appuntamento, chiedendo ai suoi follower consigli su come rispondergli.
La giovane, che fa parte della Gen Z, ovvero tutte le persone nate tra la metà degli anni Novanta e i primi anni dei Duemiladieci, a quanto pare non riesce a comprendere il modo di comunicare di chi ha appena qualche anno in più di lei, ovvero viene ritenuto Millennial, nato tra la metà degli anni Ottanta e la metà degli anni Novanta. Ma cosa ha lasciato così stupefatta la ragazza, al punto da condividere con gli altri tiktoker la sua esperienza?
Influencer Gen Z chiede aiuto su TikTok per rispondere a un Millenial
A raccontare l’aneddoto è stata Elizabeth Castaldi, content creator statunitense di 27 anni, che sul social ha aperto una discussione riguardo alla differenza generazionale tra chi ha la sua età e chi invece fa parte dei cosiddetti Millennial. Dopo essere uscita con un uomo più grande di lei, Elizabeth ha ricevuto da lui un breve messaggio sul cellulare, che a quanto pare non è riuscita a decifrare del tutto: “Non riesco a capire cosa mi ha scritto. Come dovrei interpretare il suo messaggio? Dovrei iniziare a uscire con le persone della mia età, ma non credo che lo farò. Non riescono a essere maturi quanto i millennial” ha dichiarato.
@yogiinpinkk I have to start dating people my own age (but i wont) #dating #datingoldermen #badtexter ♬ CODY USED MY AUDIO AHHHHHH – james
Lo spasimante in questione, che di anni ne ha 35, le ha semplicemente scritto così: “Ehi, mi sono divertito ieri sera. Buona giornata”. Alcuni si sono detti d’accordo con la ventisettenne, ritenendo il messaggio mancante di confidenza o entusiasmo, con un tono troppo formale, mentre altie hanno ritenuto inutile tale polemica, non trovandoci nulla di così particolare, tale da mandarla in confusione: “Non ci vedo nulla di strano, perché non riesci a comprendere se vuole un secondo appuntamento o no? Penso che sia ridicolo perdere tempo dietro a queste sciocchezze” ha risposto qualcuno. E voi, da che parte state?