In più occasioni Emma Marrone ha deciso di regalare ai fan che non potevano permetterseli i biglietti per i suoi concerti: è successo anche a lei.
Che Emma Marrone, prima di essere una talentuosa cantante ed una grande artista, fosse anche una bellissima persona, l’avevamo già capito. Ma a quanto pare, non vuole smettere di darcene conferma: di recente, la cantante salentina ha deciso di regalare un biglietto per un suo concerto ad una fan che non poteva permetterselo, e non si tratta di un caso isolato. “Lo faccio da sempre, è capitato anche a me” ha spiegato.
Emma: “Femme Fatale” è il nuovo grandissimo successo
Si tratta di un momento lavorativo davvero intenso e soddisfacente, quello che sta attraversando Emma Marrone: una volta fuori da Sanremo, dove il brano “Apnea” non ha avuto grande successo in classifica ma è stato acclamato dalle radio e dal pubblico, l’artista ha iniziato un percorso tutto in discesa.
Da pochi giorni, infatti, è uscito il nuovo singolo, Femme Fatale, una vera e propria bomba che riconferma la rinascita artistica di Emma, che ha saputo trovare una nuova strada moderna e di grande successo nonstante le enormi difficoltà affrontate nell’ultimo periodo. Due giorni fa, poi, la pubblicazione del video: una Emma scatenata balla tra le giostre di un parco divertimenti, più femminile e sexy che mai.
I fan, ovviamente, sono in delirio, e non vedono l’ora di tornare ad ascoltare la loro beniamina dal vivo ai suoi concerti. E se qualcuno non può permettersi di acquistare il biglietto, niente paura: ci pensa Emma.
Emma Marrone regala i biglietti ai fan: “è capitato anche a me”
Una delle qualità che in Emma spicca da sempre, e i suoi fan più datati lo sanno bene, è l’umanità: nonostante il grande successo e i traguardi raggiunti, la cantante prossima ai 40 anni è sempre rimasta quella ragazzina del paesello salentino, con un cuore ben ancorato alle cose che davvero contano.
Nella vita, Emma ne ha affrontate davvero tante, e le sue esperienze le hanno insegnato a cosa dare più valore: i singoli e i concerti sono importanti, certo, ma la vita, le persone, contano di più. Ed è per questo che spesso la vediamo fare gesti gentili e assolutamente non scontati verso i suoi fan: di recente, ad esempio, aveva risposto ad una mamma in difficoltà decidendo di regalarle il biglietto per un suo concerto.
E l’ha rifatto: in una telefonata con un’altra fan in radio, Emma ha scoperto che la 27enne non poteva andare ad uno suo concerto per problemi economici, anche se avrebbe tanto voluto. “Te lo regalo io, scrivimi in DM”, ha subito detto la cantante.
@radiodeejay Emma regala un biglietto del suo concerto a una fan che non poteva permetterselo #radiodeejay #emma #apnea @Michele Wad Caporosso @Emma ♬ suono originale – Radio Deejay
A chi le chiede il perché di tanta generosità, Emma risponde: “questa cosa ora la sanno tutti perché è diventata di dominio pubblico. In realtà lo faccio da sempre”. Il motivo? Anche a lei è capitato di vivere le stesse difficoltà: “è capitato anche a me di non avere i soldi per un concerto”, ha raccontato, “ogni tanto scavalcavo qualche muretto, nessuno se ne accorgeva per fortuna”. E per risparmiare esperienze simili ai suoi fan, Emma decide di privarsi di qualcosa: complimenti!