Cecilia Rodriguez vive un periodo di forte stress a causa dell’organizzazione del matrimonio

Condividi

Cecilia Rodriguez ha annunciato dietro le telecamere di Verissimo, che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser. Ma come sta vivendo questi giorni che precedono il grande evento?

Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio- Spetteguless.it

Attraverso le storie di Instagram, Cecilia Rodriguez ha condiviso con tutti un problema con cui si trova a fare i conti proprio in questo periodo in cui sono sempre di meno i giorni che la dividono dal diventare la moglie di Ignazio Moser. Sembra infatti che lo stress per organizzare il matrimonio sia tale al punto che il suo corpo non riesce più a reggere tutto ciò. Ma che cosa le sta succedendo?

Cresce l’ansia e lo stress di Cecilia Rodriguez a pochi giorni dal matrimonio

Mancano sempre meno giorni per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, dopo essere stati fidanzati per 7 anni e dopo la proposta di matrimonio arrivata nel mese di ottobre del 2022, tra non molto coroneranno il loro sogno e pronunceranno il fatidico sì.

Le nozze verranno organizzate nella campagna toscana e di fronte a questa coppia così innamorata ci saranno circa 200 invitati. Jeremias Rodriguez farà da testimone a Cecilia Rodriguez mente in qualità di damigella d’onore troveremo Belen.

Il 20 maggio la futura sposa ha trascorso una giornata alla ricerca dei vestitini per i piccoli Santiago e Luna Marì mentre durante la mattina del 21 maggio è andata al salone Gio Malone London per scegliere le bomboniere. In ogni caso, durante le ultime ore la sorella di Belen ha voluto spiegare ai suoi followers che questo periodo così frenetico sembra essere incompatibile con il suo corpo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser- Spetteguless.it

Infatti, lo stress è tanto al punto che la showgirl ha affermato: “Eccomi qui. Sono malata, ho appena misurato la febbre ma sono malata. Ho preso una tachipirina e spero vada via tutto presto perché domani è un giorno davvero importante. Devo dire che mi dispiace perché è un periodo davvero bello e felice della mia vita ma sono molto stressata. Il mio corpo evidentemente non regge tutto questo stress. Da questo punto di vista forse sono un po’ delicata”.

Molto probabilmente anche Cecilia Rodriguez è colpita dall’ansia pre- matrimoniale, lo stesso sentimento con cui molte donne si trovano a fare i conti poco prima del giorno delle nozze. Infatti, non è semplice come molti credono organizzare il tutto e fare in modo che ogni cosa coincida alla perfezione. Vestiti, bomboniere, fotografo e fiorai, molte le cose da portare a termine per fare in modo che l’attraversata della navata con indosso il vestito bianco, sia perfetta in ogni sua parte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy