Michela Quattrociocche più bella che mai, il semplice outfit ipnotizza i social – FOTO

Condividi

Tra le vip più seguite sui social c’è sicuramente Michela Quattrociocche, indimenticabile di alcuni film tratti del romanzo omonimi di Federico Moccia, famosissima negli anni 2010. Oggi l’attrice da tempo preferisce dedicarsi alla famiglia e i social piuttosto che allo spettacolo, ma continua a sfregare i fan con outfit semplici ma d’effetto.

Quattrociocche M

Servizio fotografico di Michela Quattrociocche – Spetteguless.it

Fisico statuario e tonico, lunghi capelli scuri e occhi da cerbiatta, Michela Quattrociocche continua a ipnotizzare i fan con la sua grande bellezza. Protagonista negli anni 2000 di alcune pellicole di successo tratte dai libri di Federico Moccia, l’attrice oggi preferisce concentrarsi sui suoi cari, anche se non disdegna di apparire in post e Storie Instagram. Sui social Michela ha un grande seguito, per merito di scatti e video che mostrano la sua bellezza pressoché intatta e addirittura superiore a quando fece il suo debutto al cinema.

Nata nel 1988 a Roma, Quattrociocche si interessa giovanissima alla recitazione, seguendo corsi di portamento e dizione, posando per alcune riviste dedicate agli adolescenti. Dopo essersi diplomata nel 2007, alcuni mesi dopo sostiene ben sette provini prima di essere scelta come protagonista principale della pellicola Scusa ma ti chiamo amore.

Il film si rivela un buon successo, e contribuisce a renderla molto popolare, anche grazie al sequel Scusa ma ti voglio sposare, che la vede nuovamente recitare al fianco di Raoul Bova. Negli anni seguenti seguono alcuni cinepanettoni come Natale a Beverly Hills e Sharm el Sheik – Un’estate indimenticabile, oltre alla partecipazione ai videoclip di Alex Britti, i Mambassa e Sugarfree.

Michela Quattrociocche incanta con il suo stile: “Stupenda” – FOTO

A partire dal 2010, tuttavia, l’attrice inizia gradualmente a abbandonare la carriera artistica, preferendo dedicarsi alle bambine avute dal calciatore della Roma Alberto Aquilani, sposato nel 2012. La relazione si conclude però con la separazione annunciata nel 2020: oggi Michela è attiva soprattutto sui social, e ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Naldi, rampollo di una facoltosa famiglia fiorentina di imprenditori nel ramo della ristorazione. La love story dura ormai da 4 anni, e tra loro sembra andare tutto a gonfie vele, al punto che più volte si sono rincorse voci su un loro possibile matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKY (@michelaquattrociocche)

Per ora Michela glissa, e preferisce continuare a condividere alcuni servizi fotografici che la vedono protagonista su Instagram, dove ha un profilo seguito da più di 500.000 follower. Non solo, ma spesso pubblica anche scatti personali, condividendo gli outfit che sceglie per i suoi numerosi impegni, come l’ultimo che la vede posare per un selfie davanti allo specchio elegantissima in un tailleur giacca e pantalone nero, abbinato a una maglietta di Chanel.

Un look semplice, ma d’effetto, che mette in mostra il fisico perfetto della 35enne. Una scelta che è piaciuta parecchio ai fan, i quali non ci hanno messo molto prima di riversarsi sulla bacheca pubblica per lasciarle molti apprezzamenti: “Ma quanta bellezza e sensualità” ha scritto un utente, mentre anche Alessia Marcuzzi ha voluto aggiungersi al coro di complimenti, aggiungendo un ammirato “Stupenda“. Impossibile non trovarsi d’accordo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy