Beatrice Valli si mostra in bikini senza filtri dopo l’ultima gravidanza

Condividi

Senza filtri e senza nessuna modifica, ecco l’ultima foto di Beatrice Valli che ha ottenuto un gran numero di consensi.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini- Spetteguless.it

Beatrice Valli si è mostrata sui social senza nessun filtro, uno scatto in bikini in cui sono ancora evidenti i segni della gravidanza. Sembra però che questa foto le abbia fatto ottenere molti punti da parte di tutte quelle donne che spesso hanno bisogno di vedere foto vere e non modelli inarrivabili.

Beatrice Valli in bikini, l’ultima foto che la mostra senza filtri

Una delle influencer più conosciute è di sicuro Beatrice Valli, trasformatasi in una star sia grazie al suo lavoro in TV che a tutti coloro che la seguono sui social. Per Beatrice Valli la fama arriva dopo aver compiuto 18 anni, ossia quando partecipò a Uomini e Donne.

All’epoca stava cercando di corteggiare Marco Fantini, un uomo che in seguito è diventato sia il suo compagno di vita che il padre dei suoi figli. Dopo aver ottenuto successo nel dating show di Canale 5, l’influencer emiliana ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dei social, diventando così una delle donne più seguite a livello nazionale.

Con il passare degli anni, Beatrice Valli è stata in grado di fare passi da gigante. Sappiamo infatti che sui social conta milioni di followers ognuno dei quali la segue in ogni sua avventura e vuole restare aggiornato su ogni novità da lei proposta.

Beatrice Valli nasce quindi a Bologna nel 1995 partecipa, nel 2014, a Uomini e Donne luogo in cui corteggia Marco Fratini. All’epoca però Beatrice aveva già un figlio, il piccolo Alessandro nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Attualmente l’influencer ha anche altre tre figlie oltre Alessandro, ossia Bianca, Azzurra e Matilda Luce, nate dalle nozze con Fantini.

Beatrice Valli in bikini

Beatrice Valli in bikini- Spetteguless.it

L’ultima bambina è venuta al mondo nel mese di aprile dello scorso anno. Spesso capita che l’influencer posti su Instagram momenti di vita quotidiana in cui i protagonisti sono proprio i suoi quattro figli. Ma ecco che sui social compare uno scatto diverso dal solito, una foto in cui l’influencer ha voluto fotografarsi senza filtri e con indosso solo un bikini.

Molto probabilmente per lei questa è l’occasione perfetta per rilassarsi un po’ in riva al mare, o meglio per cercare di farlo anche perché con quattro figli c’è sempre qualcosa da fare. Ma ciò che i follower hanno di più apprezzato è il fatto che Beatrice Valli abbia postato una foto così come è stata scattata e quindi senza modificare il suo corpo e senza togliere le varie imperfezioni rimaste a seguito della gravidanza.

Un qualcosa che sembra essere stato molto apprezzato dai vari followers soprattutto da quelli femminili al punto che in molte hanno scritto: “Finalmente un po’ di verità ovvero essere donna non equivale a essere uno stecchino… Bella, bella, bella… E cmq sei in formissima a parer mio” oppure “Che bello vederti, che bello vedere una donna vera che non usa un filtro per nascondere i segni della gravidanza, stai normalizzando una cosa normale, sei meravigliosa, complimenti di cuore”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy