Ha fatto discutere il malore di Fedez, che non gli ha permesso di essere presente al programma di Alessandro Cattelan. Sui social si continua a parlare delle condizioni di salute del rapper, che stando al suo staff non sarebbero fortunatamente gravi. Come ha reagito l’ex moglie Chiara Ferragni? Così.
Il rapper milanese avrebbe dovuto prendere parte, tra le polemiche, alla nuova puntata del programma di Alessandro Cattelan, ma in seguito a un maloreoc corso, Fedez ha dovuto disdire l’impegno. Sui social tale notizia ha fatto piuttosto scalpore, tra chi riteneva che si trattasse solo di una scusa per non parlare dei guai giudiziari di cui è protagonista e chi invece credeva ai problemi di salute.
Alcuni hanno addirittura definito Fedez in fin di vita, ma fortunatamente la realtà è diversa, e come comunicato dal suo staff, l’artista sarebbe andato sì in pronto soccorso, ma successivamente sarebbe stato dimesso e avrebbe fatto ritorno a casa. Ovviamente l’attenzione si è focalizzata anche sull‘ormai ufficiosamente ex moglie del cantante, Chiara Ferragni, che ha reagito in modo singolare alla notizia del presunto e poi smentito ricovero in ospedale dell’artista. Una reazione che a molti non è piaciuta.
Chiara Ferragni reagisce così alla notizia che coinvolge l’ex marito Fedez – FOTO
Sono tempi non facili, questi, per Fedez e Chiara Ferragni, protagonisti rispettivamente di un presunto coinvolgimento in una rissa e di falsa beneficenza legata al pandoro Balocco. Ormai da mesi i due hanno diviso le proprie strade, e mentre l’influencer cremonese è rimasta a vivere nella casa di CityLife, il rapper si è trasferito in un nuovo appartamento in zona piazza Castello a Milano. Sembrano ormai archiviati i tempi in cui i due erano ritenuti la coppia d’oro dei social, e catalizzavano milioni di follower a ogni post che condividevano online.
Ora sono più lontani che mai e lo dimostra anche la reazione avuta da Chiara Ferragni alla notizia del presunto ricovero dell’ex marito in ospedale. Nello stesso momento in cui Fedez veniva accolto in pronto soccorso, infatti, l’imprenditrice digitale postava un suo selfie allo specchio, mostrandosi più in forma che mai, con gli addominali scolpiti in vista e trucco e parrucco perfetto.
Reazione ritenuta da molti utenti social sgarbata e insensibile, benché non sia noto se la foto fosse stata programmata anticipatamente, e che non aiuta certamente la diretta interessata a migliorare la sua immagine, ormai rovinata dallo scandalo legato alla finta beneficenza e le successive interviste rovinose, fatte a Il Corriere della Sera e Che tempo che fa. Una ripresa, a questo punto, sembra quanto mai improbabile: è giunto il momento per Chiara di reinventarsi e trovare una strada professionale nuova.