Amadeus e la gelosia, un episodio imbarazzante che svela tutto sulla sua relazione

Condividi

Amadeus e l’ira della gelosia nei confronti di Giovanna Civitillo, il racconto shock che nessuno si aspettava da parte del conduttore.

Amadeus

Amadeus – Spetteguless.it

Negli studi televisivi, l’apparenza di Amadeus suggerisce una natura pacifica capace di andare d’accordo con chiunque e di mantenere sempre il controllo delle proprie emozioni.

Dietro questa facciata però pare che si celi un aspetto del suo carattere molto più complesso e probabilmente anche difficile da gestire.

C’è però chi ha compreso appieno questo suo lato caratteriale ed è ovviamente la sua compagna di vita, ovvero Giovanna Civitillo la quale condivide con Amadeus più di vent’anni di vita.

Il loro incontro risale a quando Amadeus era alle redini del programma L’Eredità, nel mentre che Giovanna brillava come ballerina durante lo stacchetto che anticipava la cosiddetta Scossa. Pare che Amadeus sia rimasto irrimediabilmente affascinato dall’ex ballerina tanto da prendere lui stesso l’iniziativa di chiederle un appuntamento.

Per Amadeus non fu facile conquistare Giovanna ma alla fine, in seguito ad un lungo periodo di corteggiamento e resistenza da parte di lei, Giovanna Civitillo cedette e da quel momento in poi i due fanno coppia fissa da più di vent’anni. La loro unione è stata poi formalizzata con il matrimonio nel 2009.

La gelosia di Amadeus, un lato del conduttore che non conoscevamo

Nonostante il passare degli anni il legame che lega Amadeus e Giovanna non ha mai perso niente della sua intimità, soprattutto da parte di Amadeus.

Amadeus e Giovanna

Amadeus e Giovanna – Spetteguless.it

Lo stesso conduttore ha raccontato durante un’intervista con la conduttrice Diletta Leotta all’interno del suo podcast Mamma Dilettante, che la sua gelosia confronti di Giovanna Civitillo è ancora presente.

Diletta Leotta ha quindi colto la palla al balzo ed ha interrogato Amadeus sulla questione, il quale ha dovuto ammettere di essere incline alla gelosia ed ha anche condiviso un episodio, forse anche un po’ imbarazzante, in cui proprio la gelosia ha preso il sopravvento.

Durante un viaggio in auto con Giovanna, un automobilista ha fatto un complimento alla moglie di Amadeus, scatenando però una vera e propria reazione istintiva da parte del conduttore che ha accelerato ed ha tagliato la strada al conducente, per poi scendere dalla macchina con fare minaccioso.

“Io con la macchina feci veramente una cosa terribile, ho accelerato, ho sgommato, gli ho tagliato la strada, sono sceso come per dire ‘Adesso te gonfio’. Poi questo, che non aveva capito, è sceso dalla macchina e mi fa ‘Oh, Ama, ciao!’. Mi ha disarmato”. 

Ha raccontato Amadeus ridendo, probabilmente imbarazzato a causa di questo suo lato caratteriale che pochi avrebbero immaginato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy