Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle dello spettacolo, eppure c’è sempre qualcuno che la critica. È successo anche di recente, quando la conduttrice ha condiviso sui social un suo scatto in deshabillé. I sempre pronti utenti social, hanno avuto da ridire: incredibile.
Manca un mese esatto all’inizio dell’estate, e come capita da anni, le personalità del mondo dello spettacolo iniziano a mostrare il loro fisico, pronto per le passerelle sul bagnasciuga. Anche Alessia Marcuzzi non ha fatto eccezione, e ha pubblicato un paio di scatti, mostrandosi più bella che mai, ma le immagini non sono andate a genio a alcuni fan.
51 anni, capitolina doc, Alessia ha iniziato la carriera giovanissima, cominciando a collaborare con alcune reti locali, prima di approdare a Telemontecarlo e quindi in RAI, al Il grande gioco dell’oca condotto ai tempi da Gigi Sabani. Il grande successo è arrivato però un anno più tardi, con il passaggio a Mediaset per la quale ha condotto Colpo di fulmine su Italia 1, diventando ben presto uno dei volti più importanti della rete giovane del Biscione. In seguito ha condotto trasmissioni molto note come il Festivalbar e Le Iene, prima di trovare la consacrazione definitiva alla guida di reality come Grande Fratello e l’isola dei famosi abbandonando poi l’azienda di Cologno Monzese nel 2021.
Alessia Marcuzzi è da urlo, ma arrivano le critiche sui social: il motivo – FOTO
Dal 2022 Alessia è un volto di punta di Rai 2, rete pubblica per la quale ha condotto Boomerissima e ha fatto da ospite pressoché fissa di Viva Rai 2 di Fiorello. Molto amata sui social, ha un profilo ufficiale Instagram che tiene costantemente aggiornato, pubblicando non solo immagini di servizi fotografici che la vedono protagonista ma anche della sua vita privata. Come gran parte delle persone, Marcuzzi si sta preparando per l’estate, e va detto che ci sta arrivando in ottima forma, almeno a vedere le foto che ha pubblicato online e che la ritraggono con un micro bikini, mentre si scatta dei selfie allo specchio.
Visualizza questo post su Instagram
Fisico tonico e scolpito che ben poche cinquantenni possono sfoggiare, e un viso che sembra non essere stato intaccato dal tempo, Alessia dimostra almeno vent’anni in meno. Eppure tutto ciò non è bastato a sfuggire alle critiche di una parte del web: “Un po’ esibizionista non mi piaci” così ha scritto un’utente. Un’uscita che non è piaciuta a molti fan della conduttrice, che hanno scritto come sia noioso leggere certi pregiudizi nel 2024. Da parte di Alessia, nessun commento, e del resto certi messaggi lasciano il tempo che trovano, come ha iniziato a capire molto tempo fa.