Orietta Berti e Iva Zanicchi, le icone italiane degli anni ’60 tornano insieme su Canale 5

Condividi

Iva Zanicchi e Orietta Berti, le icone anni ’60 tornano insieme su Canale 5 con ‘Io canto family’.

Orietta Berti e Iva Zanicchi

Orietta Berti – Spetteguless.it

Orietta Berti e Iva Zanicchi, due icone della musica italiana dimostrano per l’ennesima volta quanto il loro legame sia indissolubile ed il loro spirito gioviale nonostante il passare degli anni.

Durante un momento di confidenza, Iva Zanicchi elogia Orietta Berti per il suo abbigliamento scintillante e sottolinea come le paillettes le stiano particolarmente bene.

Orietta Berti, con la sua solita serenità conferma di possedere addirittura un pigiama con le paillettes, dimostrando di non riuscire a rinunciare al suo stile neanche quando è il momento di andare a dormire.

«Orietta, le paillettes ti stanno bene e danno luce, dovresti portarle sempre», dice Iva Zanicchi. «Lo so», risponde Orietta Berti «ho anche il pigiama con le paillettes».

La loro evidente intesa durante questi discorsi fa sì che diventi quasi impossibile interromperle. Queste due “gemelle diverse della musica” sono unite da una lunghissima amicizia, e nonostante il passare degli anni le due mantengono il loro spirito ribelle e gioioso intatto.

Ad ottant’anni Orietta e 84 Iva, le due mostrano una vitalità ed una passione per la vita che contagia davvero chiunque.

Orietta Berti e Iva Zanicchi di nuovo insieme su Canale 5

C’è una nuova sfida televisiva che vuole mettere alla prova Iva Zanicchi e Orietta Berti. Questa nuova sfida le vede coinvolte all’interno di un contesto coinvolgente ed emozionante. Roberto Cenci, insieme a Michelle Hunziker e Tiziana Lupi, racconta di quanto è stato emozionante fare le prove del programma, un’emozione che ha pervaso proprio tutti.

Orietta Berti e Iva Zanicchi

Iva Zanicchi – Spetteguless.it

Il nuovo format di Canale 5, Io canto family, è una nuova avventura televisiva che vede protagoniste proprio le due icone degli anni ’60, ovvero Orietta Berti e Iva Zanicchi.

A guidare il programma sarà Michelle Hunziker affiancata da una giuria che comprende quattro grandi artisti fra cui Al Bano Carrisi e Claudio Amendola, immancabili, e poi ci sarà anche una new entry Fabio Rovazzi.

Oltre ad Orietta Berti e Iva Zanicchi, saranno presenti nel programma anche Benedetta Caretta, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Fausto leali. 

Il nuovo show presentato da Michelle Hunziker rappresenta una sfida entusiasmante per tutte le famiglie canterine che dovranno sfidarsi sul palco nel mentre che la bella giuria sarà intenta a valutare le loro performance artistiche.

Insomma, nonostante il passare degli anni Iva Zanicchi e Orietta Berti continuano a dimostrare di essere sempre più attive, continuano a regalare emozioni al loro pubblico e ad essere le protagoniste indiscusse della scena musicale italiana tutt’oggi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy