Incontri “informali” per la preparazione di Sanremo, cosa ha in serbo la RAI per Stefano de Martino

Condividi

In base a ciò che afferma il settimanale Oggi, pare che Stefano de Martino, ex marito di Belen Rodriguez, sia già al lavoro per l’edizione del 2025 del Festival di Sanremo.

de Martino

de Martino-Spetteguless.it

Ormai sta cavalcando l’onda del successo quell’uomo che ha iniziato il suo percorso ad Amici in qualità di ballerina e che continua a conquistare chiunque con il lavoro di conduttore. Insomma, Stefano de Martino sembra essere lanciato più che mai nel mondo dello spettacolo al punto che è stato in grado di raccogliere il consenso della sorella della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ad ottenere il posto di Amadeus in qualità di conduttore durante la prossima edizione di Affari tuoi. Ma che sia sempre lui a ottenere il ruolo di direttore del festival della musica italiana? Alcune voci iniziano a dire che sarà proprio così.

Stefano De Martino al lavoro sulla prossima edizione di Sanremo

Stefano de Martino è pronto ad accogliere un successo dietro l’altro anche grazie al duro lavoro che da tempo sta facendo. Dopo aver dato il meglio di sé in qualità di conduttore sembra che la RAI gli abbia offerto il posto di Amadeus e che quindi tra non molto lo vedremo alle redini di Affari tuoi.

Ricordiamo infatti che questa è l’ultima edizione per il marito di Giovanna Civitillo il quale ha appena firmato il contratto con Discovery e quindi presto lo vedremo sbarcare sul Nove alla guida di nuovi progetti e alla ricerca di nuovi stimoli tanto desiderati.

Molti sono convinti che la bravura di Stefano de Martino sia tale al punto da conquistare anche un altro posto che un tempo, ossia per ben 5 anni,  è appartenuto ad Amadeus, ossia quello di conduttore del Festival di Sanremo.

Stefano de Martino sul palco

Stefano de Martino sul palco- Spetteguless.it

In base a ciò che leggiamo sul settimanale diretto da Carlo Verdelli, sembrerebbe che l’ex marito di Belen Rodriguez si sia lasciato convincere ad accettare questa sfida è che stia già lavorando per selezionare le voci che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Insomma, se tutto ciò si rivelasse vero, sarà questo un lavoro molto impegnativo per Stefano de Martino il quale, sempre in base ad alcuni indiscrezioni, parrebbe aver chiesto ai vertici della TV di viale Mazzini un contratto molto lungo della durata di 4 anni e con un gran numero di garanzie al suo interno, restando però sempre nei limiti della TV pubblica.

Inoltre, sempre in base a ciò che possiamo leggere sul settimanale Chi, sembrerebbe che la RAI abbia intenzione di accettare gran parte delle sue richieste per evitare che anche lui prenda la stessa decisione presa da Fabio Fazio e Amadeus.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy